FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Rabiyan" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Rabiyan è un homey tappeto volante.

Aspetto Modifica

Rabiyan è un tappeto a scacchi rosa con un volto.

Carattere Modifica

Come tutti gli homeys è fedele a Big Mom e ai suoi figli, in modo particolare a Pudding, con la quale condivide una natura malvagia, tanto da sghignazzare quando quest'ultima deride Sanji.

Forza e abilità Modifica

Rabiyan è in grado di volare e portare più persone sul suo dorso.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Quando Rufy e Chopper vengono sorpresi a mangiare la caffetteria di cioccolato di Pudding, Rabiyan porta lei e Nitro da loro.

In seguito raggiunge Whole Cake Island e due giorni dopo è assieme a Pudding e Nitro mentre la ragazza tiene prigioniera Reiju e le rivela che durante il matrimonio tra lei e Sanji uccideranno tutti i membri della famiglia Vinsmoke. Poi ride assieme a Nitro quando Pudding prende in giro i sentimenti di Sanji ed assiste alla scena in cui la sua padrona cancella i ricordi a Reiju.

La mattina successiva Rabiyan e Nitro aiutano Pudding a prepararsi per il matrimonio.

Successivamente, a seguito del crollo del castello di Big Mom, l'homey trasporta Nitro e Pudding da Bege affinché quest'ultima possa chiedere a Chiffon che si trova all'interno del suo corpo di aiutarla a fare una torta per placare l'ira della madre. Dopo che la donna ha accettato ed è salita su di lui, si dirige verso la foresta della seduzione, dove vede i fuggitivi.

Dopo che Pudding e Chiffon hanno convinto Sanji a preparare una torta per Big Mom, l'homey evita un attacco della donna e si allontana anche con il pirata. Pudding gli ordina però di tornare indietro in modo che possa fare tornare agli homeys della foresta i ricordi dei frammenti delle anime che ospitano, in modo che smettano di confondere i fuggitivi. Poi si dirige verso Cacao.

Durante il viaggio, Pudding si avvolge dentro a lui per non farsi vedere da qualcuno al fianco di Sanji. In seguito quest'ultimo prende il suo posto, in modo da non essere visto dagli abitanti. Quando il gruppo giunge a Chocolat Town, Rabiyan entra nella fabbrica dei dolci e fa uscire il pirata. In seguito assiste alle fasi di preparazione della torta nuziale.

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica