FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Queen Mama Chanter" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Queen Mama Chanter è un homy e la nave dei Pirati di Big Mom.

Aspetto Modifica

Queen Mama Chanter è una nave di grandi dimensioni, circa dieci volte la Thousand Sunny. Ha un tema prevalentemente ispirato alla pasticceria: ha la glassa sulle sue ringhiere, un cono gelato in cima ai due alberi laterali, bastoncini di zucchero, pocky e wafer sui lati del ponte principale e una torta a doppio strato direttamente dietro alla polena. Essa è gialla e raffigura il volto dell'homey. Questi possiede un bicorno a strisce rosa e una grossa corona d'oro e rossastra su di esso. L'albero di trinchetto ha tre vele, due di colore fucsia, l'inferiore della quale ha impresso il Jolly Roger della ciurma, mentre quella superiore ha raffigurata una corona. La vela centrale, di colore rosa, ha la scritta "BIG MOM". La vela dell'albero maestro è bianca a pois rossi, gialli e azzurri.

Carattere Modifica

Mostra solitamente un comportamento allegro e ha l'abitudine di canticchiare il fatto che sia una nave. Quando è stata danneggiata però, ha mostrato di essersi spaventata. Visto che è un homey, certamente è fedele alla sua creatrice Big Mom.

Forza e abilità Modifica

Date le sue enormi dimensioni, Queen Mama Chanter può trasportare un gran numero di persone. Inoltre la nave viene utilizzata anche per consegnare dei rifornimenti a Whole Cake Island, tra cui le quote mensili che le isole protette devono consegnare all'imperatrice. Nonostante sia stata creata tramite il potere di un frutto del diavolo, può comunque galleggiare sull'acqua.

Armi Modifica

La nave possiede numerosi cannoni.

Storia Modifica

Passato Modifica

Big Mom inserì parte dell'anima di qualcuno nella Queen Mama Chanter, portandola così in vita.

Saga di Dressrosa Modifica

Nave Big Mom attaccata

La Queen Mama Chanter viene danneggiata.

Un gruppo dei Pirati di Big Mom, a bordo della Queen Mama Chanter, raggiunge Dressrosa e attacca coloro che si trovano sulla Thousand Sunny. Il contrattacco dei Pirati di Cappello di paglia finisce però per danneggiare la nave dell'imperatrice, da cui riescono in seguito a fuggire grazie a Nami, la quale avvolge la Sunny nella nebbia.

Saga di Zo Modifica

Nove giorni dopo, la Queen Mama Chanter trasporta i Pirati di Big Mom e i Pirati Firetank a Zo, l'isola dove si sono diretti i Pirati di cappello di paglia. Dopo la cattura di Sanji e Caesar Clown ad opera di Bege, la nave si dirige a Whole Cake Island.

Saga di Whole Cake Island Modifica

La Queen Mama Chanter giunge a Whole Cake Island. Dopo la fuga dall'isola dei Pirati del Sole, della ciurma di Cappello di paglia e dei Pirati Firetank, la nave fa parte della flotta incaricata di inseguirli ed eliminarli.

Curiosità Modifica

  • "Chanter" significa cantare in francese.

Navigazione Modifica