FANDOM

Il Qi Gong è una tecnica che consente di manipolare la propria energia corporea che può essere conservata e recuperata in un secondo tempo.

Uso Modifica

Lao G ha usato il Qi Gong durante tutta la sua gioventù per immagazzinare la propria energia corporea e in questo modo, nella sua vecchiaia, può attingere a quella stessa energia in modo da rinvigorire il suo corpo e combattere con la stessa forza di un tempo. Usare questa energia provoca un visibile potenziamento del suo corpo e di conseguenza delle sue tecniche.

Bonham usa tecniche di respirazione del Qi Gong per modificare la propria massa muscolare in modo da aumentare la sua potenza o incrementare la sua velocità.

Utilizzatori del Qi Gong Modifica

Utilizzatori del Qi Gong
Lao G primo piano
Lao G
Bonham primo piano
Bonham
(filler)

Curiosità Modifica

  • Il termine Qi Gong si riferisce ad una serie di pratiche meditative della medicina cinese.
  • Il potere del Qi Gon è uguale a quello del Maestro Muten di Dragon Ball quando gonfia i suoi muscoli riportando il suo corpo al suo antico aspetto muscolare.
  • Il potere del Qi Gon è simile anche al Reihado-ken di Genkai in Yu degli spettri, che attraverso questa tecnica è in grado di riportare il proprio corpo al suo massimo potere.
  • Questa tecnica è simile alla Reazione vitale, in quanto entrambe permettono di manipolare il proprio corpo.

Navigazione Modifica