FANDOM

Puppu è il capitano di una ciurma.

Aspetto Modifica

Puppu è un uomo basso e obeso, con il volto rotondo, paffuto, il naso grosso e capelli grigi ai lati della testa. Le braccia e le gambe sono sottili e le dita sono tozze.

Indossa una maglietta bianca e pantaloni blu, oltre ad una fascia rossa legata attorno alla vita e a scarpe marroni. Inoltre ha una cintura a tracolla sulla spalla destra, un cappello da capitano con disegnato su di esso un teschio e una giacca marrone.

Carattere Modifica

Puppu è arrogante e sopravvaluta le proprie possibilità. Per questo crede di essere allo stesso livello di Crocodile. Inoltre disprezza coloro che fanno parte della Flotta dei sette, definendoli "cani del Governo Mondiale".

Forza e abilità Modifica

Puppu è il capitano di una ciurma pirata, quindi ha autorità su tutti i suoi uomini. Inoltre è riuscito a percorrere metà della prima parte della Rotta Maggiore, perciò anche Puppu possiede discrete capacità. Tuttavia non ha potuto fare nulla contro un avversario del calibro di Crocodile.

Armi Modifica

Puppu possiede una spada, ma non è nota la sua abilità nel maneggiarla.

Storia Modifica

Saga di Alabasta Modifica

Puppu giunge con la sua ciurma a Sunday e comincia a saccheggiare una città portuale. Crocodile, deciso a mostrarsi come il difensore del regno di Alabasta, attacca i pirati. Puppu e i suoi uomini lo trafiggono senza successo e vengono sconfitti in pochi istanti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale