FANDOM

Polo è il bibliotecario del villaggio di Orange.[1]

Aspetto Modifica

Poro

Polo alla sua introduzione.

Polo è un uomo di età avanzata, con capelli grigi ai lati della testa e pelato in cima ed essa. Ha alcune rughe sul volto, due sottili baffi neri e anche le sue sopracciglia sono nere.

Dopo il salto temporale, all'apertura del negozio di cibo per animali di Shushu, indossa una maglietta scura, pantaloni corti e sandali.

Carattere Modifica

Ama molto la sua città, al punto di essere disposto ad affrontare i Pirati di Bagy per scacciarli.

Storia Modifica

Saga di Orange Modifica

Poiché i Pirati di Bagy hanno occupato la città di Orange anche Polo, come i suoi concittadini, è fuggito rifugiandosi temporaneamente altrove. Quando Barboncino decide di tornare in città Polo prova a dissuaderlo senza successo.

In seguito organizza una sommossa per scacciare gli invasori, ma all'arrivo la ciurma di Bagy è già stata sconfitta. Le uniche persone presenti sono Zoro, Nami e Rufy; quando quest'ultimo ammette di essere un pirata Polo guida i concittadini contro di loro, che fuggono.

Dalle tolde del mondo Modifica

Polo è presente all'inaugurazione del nuovo negozio di cibo per animali di Shushu, e sorride, accanto a Barboncino, leggendo sul giornale la notizia del ritorno dei Pirati di Cappello di paglia.

Note

  1. 1,0 1,1 One Piece Blue: Grand Data File, Il nome e il suo ruolo vengono rivelati.

Navigazione Modifica