FANDOM

Polluce è un membro dei Pirati di Foxy.

Aspetto Modifica

Polluce è una giovane e magra ragazza con i capelli blu scuri, gli occhi blu e un lungo e appuntito naso. Indossa una tuta rosso scarlatto con i pantaloni rigonfiati, aperta nella parte superiore, mostrando il reggiseno sotto di essa. Il suo abito è adornato da alcuni grandi pompon, il più appariscente dei quali è quello appeso sul suo cappello. Porta sempre la maschera dei Pirati di Foxy.

Carattere Modifica

Ama essere adorata dagli uomini della ciurma e essere al centro dell'attenzione. Si mostra spesso come una ragazza arrogante che manca di intelligenza. Polluce è molto leale verso Foxy, ma ha anche un'enorme ossessione per Chopper, in quanto pensa che sia molto carino.

Come tutti i Pirati di Foxy è molto legata al suo capitano ed è disposta a fare qualsiasi cosa pur di vincere le sfide del Davy Back Fight.

Forza e abilità Modifica

Armi Modifica

Lente.png Per maggiori informazioni, vedere Cutie Baton

La sua arma è il Cutie Baton, un bastone che lancia shuriken coperti da fiori.

Storia Modifica

Saga del Davy Back Fight Modifica

Equipaggio Cutie Wagon.png

Polluce e Kapoty sulla Cutie Wagon trainata da Monda.

Polluce, assieme al resto dell'equipaggio, raggiunge Long Ring Long Land, dove Foxy sfida i Pirati di Cappello di paglia al Davy Back Fight, dopo avere sconfitto la ciurma di Rospo zannuto.

Polluce partecipa con Kapoty e Monda alla Donut Race. Non appena la gara inizia si portano in vantaggio grazie allo squalo che traina la Cutie Wagon, finché non raggiungono una barriera corallina emersa che non riescono a superare a causa di alcuni mulinelli. Poco dopo che Nami, Robin e Usop si sono portati in vantaggio, Kapoty entra nella bocca di Monda, riuscendo così a superare le correnti avverse ed a iniziare la rimonta sugli avversari. Dopo che Kapoty viene colpito da Usop, Polluce scaglia contro gli avversari alcuni shuriken, senza però ottenere molti risultati.

Nei pressi del traguardo i Pirati di Cappello di paglia sembrano sul punto di vincere, tuttavia Foxy utilizza i propri poteri per rallentarli e permettere a Polluce, Monda e Kapoty di vincere la gara. Grazie a questa vittoria i Pirati di Foxy possono appropriarsi di un membro della ciurma avversaria; Polluce e Foxy sono d'accordo nello scegliere Chopper.

In seguito assiste al Groggy Ring; quando Zoro e Sanji vincono la sfida Polluce si vede costretta a lasciare andare Chopper.

Poco prima che inizi il duello tra capitani Polluce partecipa alla danza per incitare Foxy a vincere e i suoi uomini a tifare per lui.

I Pirati di Foxy riprendono il largo in seguito della sconfitta del loro capitano nel terzo round.

Passato Modifica

Nel decimo speciale TV viene rivelato che Hamburg e Polluce sono stati i primi membri reclutati da Foxy.

Saga del Davy Back Fight Modifica

Polluce partecipa anche alle sfide presenti solo nell'anime e diventa gelosa quando Nico Robin diventa membro della ciurma e tutte le attenzioni sono rivolte a quest'ultima.

Nella gara sui pattini vince facilmente la prima corsa contro Rufy, perché Girarin scaraventa l'avversario fuori dalla pista. Nella seconda ipnotizza e fa addormentare la ciurma di Rufy usando il suo bastone, permettendo al lentissimo uomo muraglia di vincere la sfida.

Nella sfida a palla prigioniera convince Sanji a donargli la palla e successivamente lo elimina. Poi sottrae la palla a Rufy, dando il via all'azione che termina con la vittoria della gara.

Durante la gara a "uno, due, tre, stella!" cavalca Hamburg finché non cade in acqua. Sanji accorre in suo soccorso e i due rimangono in gioco finché lei lo bacia per ringraziarlo, provocando il movimento del cuoco e la squalifica per entrambi.

Saga del ritorno di Foxy Modifica

Polluce, Foxy ed Hamburg vengono sorpresi da una tempesta e issati a bordo della nave di Rufy prima di annegare. Poco dopo il gruppo avvista la Sexy Foxy e scopre che a bordo c'è stato un ammutinamento. Foxy cerca di riprendere il comando ma fallisce, così chiede aiuto a Rufy che lo soccorre.

Saga di Spa Island Modifica

Pirati di Foxy in costume da bagno.png

Foxy, Polluce e Hamburg a Spa Island.

Polluce, Foxy e Hamburg lavorano con Doran per rubare a Sayo un notebook che contiene il segreto per creare gemme. Tuttavia si imbattono nuovamente nei Pirati di Cappello di paglia, così entrano nel loro nuovo robot che fa rimbalzare il raggio Noro Noro in diverse direzioni e rallenta tutti nei movimenti. In questo modo possono rubare il notebook, ma Franky e Brook distruggono il loro robot.

Speciale TV 10 Modifica

Polluce prende parte al piano dei Pirati di Foxy per attirare la ciurma di Cappello di paglia su un'isola, dove Rufy accetta la nuova sfida proposta da Foxy. Il primo round consiste in una gara di abbuffata in cui Polluce, Hamburg e Dojaku devono gareggiare contro Rufy, Zoro e Sanji mangiando una montagna di funghi più velocemente possibile. Tutti i concorrenti tranne Dojaku iniziano a mangiare e poi svengono, per risvegliarsi senza più motivazione. Komei e Dojaku svelano il proprio piano per catturare i Pirati di Cappello di paglia e trasformano l'arena in una gabbia, che viene portata via dalla Sexy Foxy comandata da Komei.

Polluce, Hamburg, Zoro e Sanji vengono portati a Nebulandia e rinchiusi in una cella. Il mattino dopo Foxy giunge sull'isola assieme alla ciurma di Rufy, libera i suoi due compagni e somministra loro l'antidoto contro gli effetti dei funghi che hanno mangiato. Polluce ed Hamburg affermano di dovere recuperare qualcosa prima di andarsene e i loro compagni li seguono.

Più tardi i Pirati di Foxy ricompaiono dopo la sconfitta dei Marine da parte della ciurma di Cappello di paglia. Poi tornano sull'altra isola, dove Foxy conclude la tregua con Rufy e lo attacca. Nami però lo inganna e attacca lui, Polluce ed Hamburg con un fulmine. La ciurma di Cappello di paglia infine si allontana e i Pirati di Foxy riprendono le loro avventure.

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale