FANDOM

Polchemy era un membro dei Pirati di Bluejam.

Aspetto Modifica

Polchemy era un uomo molto grosso con lunghi capelli di colore blu chiaro, senza sopracciglia, e un petto muscoloso coperto da una giacca rossa. Aveva un tatuaggio sul bicipite sinistro e un orecchino a ciascun lobo delle orecchie. Alla vita indossava anche una fascia gialla con strisce marroni, tenuta ferma da una cintura, e classici pantaloni e scarpe.

Carattere Modifica

Era un uomo spietato, tanto da ricorrere a un'estrema violenza per fare parlare il piccolo Rufy; inoltre Sabo ha rivelato che Polchemy aveva l'abitudine di prendere lo scalpo a quelli che sconfiggeva. Aveva anche un forte senso dell'onore, perché ad un certo punto ha detto che avrebbe smesso di fare il pirata se fosse stato battuto da due ragazzini.

Forza e abilità Modifica

Sembrava essere a conoscenza dell'esistenza dei frutti del diavolo, tanto da non restare stupito che Rufy fosse fatto di gomma. Dopo essersene accorto ha semplicemente cambiato strategia per torturare Rufy e farsi dire dove fossero i suoi soldi. Era anche abbastanza forte da riuscire a sollevare un enorme martello, ma nonostante questo è stato sconfitto da Ace e Sabo.

Armi Modifica

Polchemy utilizzava un martello, una sciabola e due guanti ricoperti di punte.

Storia Modifica

Passato Modifica

Polchemy tortura Rufy

Polchemy tortura Rufy per scoprire dove sono i suoi soldi.

Un giorno un suo compagno lo informò di essere stato derubato da Ace, così Polchemy iniziò a cercare quest'ultimo. In seguito catturò Rufy mentre stava cercando di fuggire assieme ad Ace e Sabo. Il bambino invocò l'aiuto di Ace, e Polchemy capì che tra i due c'era un legame, così lo portò via per interrogarlo su dove il suo amico avesse nascosto il denaro.

All'inizio Polchemy utilizzò un pesante martello, ma vedendo che Rufy non si faceva male passò ai guanti ricoperti di punte con cui iniziò a prenderlo a pugni. Siccome il suo prigioniero non parlava, estrasse la spada deciso a finirlo, ma in quel momento arrivarono Sabo ed Ace che lo salvarono. Dopo essere stato sconfitto, il suo capitano Bluejam, disgustato dalla sua debolezza, gli sparò, uccidendolo.

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale