FANDOM

Pisaro è un uomo-pesce di tipo pesce luna e il musicista dei Pirati di Arlong. In passato ha fatto parte dei Pirati del Sole.

Aspetto Modifica

È un uomo-pesce di dimensioni normali, con labbra spesse, pelle blu e capelli ricci castani. Durante la sua permanenza nei Pirati del Sole portava un giubbotto verde con delle linee gialle e un colletto stretto attorno al collo. Come membro della ciurma di Arlong, sfoggia una camicia a maniche corte aperta di colore viola con delle stelle rosa su di essa. Porta anche una fascia bianca attorno alla vita e tiene delle maracas in mano. Ha anche una stella rossa tatuata sul petto..

Carattere Modifica

In quanto membro dei Pirati di Arlong ed ex membro dei Pirati del Sole Pisaro potrebbe odiare gli umani a causa della morte di Fisher Tiger e degli ideali del suo capitano Arlong.

Forza e abilità Modifica

Pisaro è un musicista ed è molto bravo con le maracas.

Essendo un uomo-pesce, è dieci volte più forte di un uomo comune sulla terraferma, venti volte se in acqua. Nonostante questo, per gli standard degli uomini-pesce è abbastanza debole.

Storia Modifica

Passato Modifica

È entrato nella ciurma di Arlong ed ha fatto poi parte dei Pirati del Sole.

Quando la ciurma si divise, Pisaro seguì Arlong nel mare orientale con l'intento di instaurare un regno di terrore. Raggiunte l'arcipelago Konomi ha contribuito alla costruzione di Arlong Park. È stato lui a notare il fumo che usciva dal comignolo della casa di Bellmer al momento dello sbarco dei pirati sull'arcipelago Konomi.

Saga di Arlong Park Modifica

Viene sconfitto quasi subito dai Pirati di Cappello di paglia quando hanno attaccato Arlong Park. Successivamente viene arrestato dalla Marina e portato in prigione.

Nel manga appare un po' in sovrappeso, mentre nell'anime ha un fisico più muscoloso.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome è uguale al cognome del conquistador spagnolo Francisco Pizarro, con cui condivide anche il fatto di avere partecipato alla conquista di un territorio straniero verso i cui abitanti si sente superiore.

Navigazione Modifica