FANDOM

I Pirati splendidi sono una ciurma capitanata da Cavendish e la prima divisione della Grande flotta di Cappello di paglia.

Jolly Roger Modifica

Il Jolly Roger della ciurma è composto dalla testa di un cavallo scuro con gli occhi bianchi con indosso il classico cappello di Cavendish e, al posto delle due ossa incrociate, due spade molto simili alla Durlindana.

Forza Modifica

Poiché la ciurma si trova da tre anni nel Nuovo Mondo e il suo capitano ha una taglia molto elevata sulla sua testa, si presume che l'equipaggio sia piuttosto forte. La ciurma vanta oltre a Cavendish settantacinque membri, tra cui Suleiman, un noto criminale di guerra.

Membri Modifica

Pirati splendidi
Cavendish primo piano
Cavendish
Suleiman primo piano
Suleiman
Farul primo piano
Farul

Storia Modifica

Passato Modifica

Un anno prima dell'inizio della narrazione, Cavendish assieme ai suoi uomini entrò nel Nuovo Mondo diventando famoso. Tuttavia, in seguito agli eventi delle Sabaody, è stato oscurato dei pirati della peggiore generazione. Questo ha causato in lui un grande risentimento verso di loro giurando di ucciderli tutti.

Saga di Dressrosa Modifica

Cavendish si iscrive al torneo indetto da Do Flamingo per conquistare il frutto Foco Foco ed inoltre spera di imbattersi in almeno uno dei pirati che hanno messo in ombra la sua fama. Quando scopre che Lucy in realtà è Monkey D. Rufy, cerca di ucciderlo, ma quest'ultimo fugge.

Durante il blocco D, Cavendish si addormenta dando spazio la sua seconda personalità, Cavallo Bianco, che riesce a sconfiggere tutti i gladiatori presenti nell'arena ad eccezione di Rebecca. Subito dopo si addormenta di nuovo e Rebecca viene proclamata vincitrice del blocco. Cavendish viene poi spedito in un buco sotterraneo dove viene recuperato da Trebol e trasformato in giocattolo da Sugar, tuttavia quando Usop riesce a far svenire quest'ultima, Cavendish riacquista la sua forma originale.

Hakuba sconfigge Dellinger

Cavallo Bianco sconfigge Dellinger.

Dopo che Do Flamingo intrappola tutta Dressrosa nella sua "gabbia", Cavendish decide di schierarsi con Rufy per gratitudine nei confronti di Usop. Con l'aiuto di Farul accompagna Rufy, Law e Kyros fino al terzo livello del nuovo altopiano reale, dove il suo cavallo viene gravemente ferito da uno dei giocattoli di Sugar. Cavendish allora decide di rimanere lì per affrontare Gladius insieme a Bartolomeo e vendicare il suo destriero.

Durante la battaglia, Cavallo Bianco emerge di nuovo ed attacca tutti coloro che gli stanno intorno, sconfiggendo Dellinger in pochi istanti. In seguito Cavallo Bianco decide di attaccare Robin, ma la piratessa lo immobilizza utilizzando il suo frutto del diavolo. Cavendish riesce a riprendere il controllo del suo corpo e convince Cavallo Bianco a portare se stesso e Robin in salvo prima che la parete di roccia esploda per colpa di Gladius. Una volta giunto al campo di girasoli si riposa e rimane a fianco di Law mentre Rufy affronta Do Flamingo.

Tre giorni dopo la sconfitta di Do Flamingo, Suleiman si unisce all'equipaggio. I Pirati splendidi diventano uno dei sette gruppi a fondare la Grande flotta di Cappello di paglia e prendono un pezzo della Vivre Card di Rufy per potere accorrere in suo aiuto in caso di bisogno.

La vita della Grande flotta di Cappello di paglia Modifica

I Pirati splendidi continuano a navigare nelle acque del Nuovo Mondo, inseguiti da due navi di fan di Cavendish.

Nave Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Cavallo bianco addormentato nel bosco

La nave della ciurma è la Cavallo bianco addormentato nel bosco. È alquanto grande e la polena raffigura un cavallo bianco.

Navigazione Modifica