FANDOM

I Pirati monaci corrotti sono una ciurma capitanata da Urouge.

Jolly Roger Modifica

Il Jolly Roger dell'equipaggio è la rappresentazione del volto di Urouge in stile cartoon con il suo caratteristico sorriso, posto al centro di una collana di perle. Ai lati sono inoltre presenti due ali.

Forza Modifica

Si può dedurre che siano una ciurma potente dal fatto che sono riusciti a raggiungere il Nuovo Mondo e che il loro capitano ha una taglia molto alta sulla sua testa. Nonostante la sconfitta subita per mano dell'ammiraglio Kizaru i pirati monaci corrotti sono riusciti a scampare all'arresto. Durante il salto temporale la ciurma è riuscita ad invadere Tottoland e il capitano Urouge ha sconfitto uno dei comandanti della ciurma di Big Mom, Snack. Tuttavia a seguito di questo eventi sono stati affrontati dalla flotta di Cracker, un altro dei comandanti, e sono stati costretti a ritirarsi a seguito della sconfitta di Urouge da parte di Cracker e l'affondamento di alcune loro navi per mano di una tempesta creata da LinLin.

Membri Modifica

Pirati monaci corrotti
Urouge primo piano
Urouge

Storia Modifica

Saga delle Sabaody Modifica

I Pirati monaci corrotti sono originari delle isole del cielo, da cui sono discesi per avventurarsi nel mare blu, dove il capitano si è guadagnato la sua fama. Quando la ciurma di Rufy ha attaccato un nobile mondiale, i pirati monaci corrotti hanno cercato di sfuggire all'arrivo di un ammiraglio, ma sono stati presi di mira da un Pacifista e da Kizaru in persona. Anche se Urouge viene messo al tappeto, lui e la sua ciurma non vengono arrestati.

Saga di Marineford Modifica

Durante la battaglia di Marineford, assistono agli avvenimenti tramite la trasmissione televisiva, finché non viene perso il segnale. A quel punto si dirigono a Marineford per assistere in prima persona alla fase conclusiva della guerra.

Saga dopo la guerra Modifica

Dopo la guerra, la ciurma salpa verso il Nuovo Mondo e raggiunge l'isola del dio del tuono su cui piovono continuamente fulmini dal cielo. Un'imbarcazione più piccola della loro gli si avvicina e una vecchia donna a bordo gli chiede se per caso abbiano bisogno di ombrelli.

Salto temporale Modifica

La ciurma di Urouge raggiunge Tottoland con l'intenzione di sfidare Big Mom. Urouge riesce a sconfiggere Snack, uno dei comandanti della sua ciurma, ma in seguito viene affrontato da un altro comandante, Cracker, e messo ulteriormente in difficoltà da una tempesta generata da Big Mom stessa. A seguito della sconfitta di Urouge per mano di Cracker i pirati monaci corrotti si ritirano.

Saga di Dressrosa Modifica

Urouge si trova su Balloon Terminal per guarire da alcune ferite assieme alla sua ciurma. I pirati sono testimoni del tentato suicidio di Kaido.

Nave Modifica

Pirati monaci corrotti nave

La nave della ciurma.

La loro nave ha una faccia bianca come polena, un singolo albero maestro con due vele e una specie di torretta come cabina.

Salto temporale Modifica

Nell'anime, nella saga di Whole Cake Island, viene mostrato in un flashback il momento in cui Urouge sconfigge Snack e parte del suo scontro con Cracker.

Traduzioni e adattamenti Modifica

In One Piece Green e One Piece Blue Deep la ciurma viene chiamata "Pirati monaci eretici".

Curiosità Modifica

  • I Pirati monaci corrotti sono fino ad ora l'unica ciurma proveniente da un'isola del cielo.

Navigazione Modifica