FANDOM

I Pirati giganti guerrieri erano una ciurma di giganti fondata più di cent'anni fa.

Jolly Roger Modifica

Il loro Jolly Roger era costituito da un teschio dotato di corna, con sotto due spade incrociate.

Forza Modifica

La ciurma seminava il terrore per tutti i mari poiché era composta esclusivamente di giganti, i quali possiedono per natura una forza sovrumana.

Membri Modifica

Pirati giganti guerrieri (sciolti)
Dori primo piano
Dori
Brogi primo piano
Brogi
Oimo primo piano
Oimo
Karsee primo piano
Karsee
Jarl primo piano
Jarl
Jorl primo piano
Jorl
Blyue primo piano
Blyue
(filler)

Storia Modifica

Passato Modifica

Pirati giganti guerrieri

La ciurma durante le sue scorribande.

La ciurma è stata fondata molto più di cento anni fa su Erbaf.

I due capitani, Jarl e Jorl, si sono ad un certo punto ritirati lasciando il posto a Dori e Brogi. La ciurma continuò a terrorizzare i mari accrescendo la sua fama. Un giorno i due capitani uccisero un Re del mare ciascuno. Una ragazzina di nome Yuki chiese loro quale dei due fosse più grande, provocando un litigio tra i due giganti. Seguendo le tradizioni della loro patria, Dori e Brogi decisero di affrontarsi in duello in modo che i loro dei avrebbero potuto fare emergere colui che aveva ragione.

La ciurma si sciolse ed il resto del gruppo si mise in viaggio per tornare ad Erbaf, lasciando Dori e Brogi ad affrontarsi a Little Garden. Tuttavia alcuni membri furono catturati dalla Marina e sarebbero stati giustiziati se non fosse stato per l'intervento di Carmel.

Nave Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Great Erik

La ciurma utilizzava una nave in stile vichingo chiamata Great Erik.[1]

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale