FANDOM

I Pirati di World sono una ciurma capitanata da Byrnndi World.

Jolly Roger Modifica

Il Jolly Roger della ciurma è costituito da un piccolo teschio con i baffi del capitano di colore giallo ed un elmo simile a quello che egli indossa. Il tutto è circondato da una linea circolare viola e dietro al teschio ci sono due sottili ossa incrociate.

Forza Modifica

I Pirati di World sono una ciurma molto temibile. Per riuscire ad arrestare il capitano la Marina è dovuta ricorrere all'alleanza con numerose ciurme e all'azione dei Cipher Pol per spingere alla ribellione i membri di basso livello della ciurma.

Una volta catturato World è stato rinchiuso al sesto livello di Impel Down e la sua evasione ha spinto il Governo Mondiale a convocare la Flotta dei sette per contrastarlo. Gli altri membri principali della ciurma sono riusciti a tenere testa a una di essi e a Rufy, anche se alla fine sono stati sconfitti.

Membri Modifica

Pirati di World
World primo piano
Byrnndi World
Byojack primo piano
Byojack
Gairam primo piano
Gairam
Sebastian primo piano
Sebastian
Nightin primo piano
Nightin

Storia Modifica

Passato Modifica

Byrnndi World e suo fratello Byojack fondarono la ciurma con il desiderio di vivere numerose avventure. World divenne sempre più violento per proteggere il debole fratello e con il passare del tempo iniziò a distruggere qualsiasi nave osasse intralciare lui e la sua ciurma.

La pericolosità di World spinse la Marina a ricorrere all'aiuto di numerose ciurme che odiavano a morte il pirata. Durante la battaglia World distrusse numerose navi nemiche, ma fu tradito dai membri di basso rango dell'equipaggio che convinti di non potere vincere gli spararono numerosi proiettili. World fu arrestato e rinchiuso al sesto livello di Impel Down.

I suoi compagni più importanti riuscirono a salvarsi e rimasero in attesa del ritorno di World. Nei trent'anni successivi costruirono la nave dei loro sogni, su cui un giorno avrebbero ripreso a navigare.

Speciale TV 8 Modifica

Dopo essere evaso durante il raid di Barbanera World ritrova i suoi compagni e decide di vendicarsi del Governo Mondiale. La ciurma lo aiuta ad attaccare una nave che trasporta alcuni nobili mondiali e in seguito asseconda il suo piano di rapire Boa Hancock.

World torna sulla sua nave con le sue sorelle, Marigold e Sandersonia. Quando Hancock e Rufy si presentano con l'intenzione di liberarle Sebastian, Gairam e Nightin cercano di fermare la loro avanzata, ma vengono sconfitti. Mentre la nave inizia ad affondare, colpita dagli attacchi della Marina giunta per arrestarlo nuovamente, Rufy e World si affrontano e World viene sconfitto. World e Byojack rimangono sulla nave finché essa non esplode.

Nave Modifica

Vecchia nave Modifica

World vecchia nave

La vecchia nave della ciurma.

Prima del suo arresto World navigava su una nave di grandi dimensioni con il proprio Jolly Roger come polena. La nave fu distrutta durante l'attacco che condusse alla sua cattura.

Groseade Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Groseade

Durante i trent'anni in cui World è rimasto rinchiuso ad Impel Down i suoi compagni hanno costruito la Groseade, la nave dei loro sogni, secondo quanto concordato con il capitano in persona.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale