FANDOM

I Pirati di Wetton erano una ciurma capitanata da Wetton.

Jolly Roger Modifica

Il Jolly Roger dei Pirati di Wetton rappresenta la testa di un toro stilizzata. Il toro ha un anello giallo al naso e dei raggi che lo circondano. Il disegno è blu e dietro di esso ci sono le classiche ossa incrociate.

Forza Modifica

I Pirati di Wetton erano molto temuti nella zona di mare in cui operavano. Saccheggiavano le città e provocavano molti danni, ad esempio con incendi, per il semplice gusto di farlo.

Membri Modifica

Pirati di Wetton
Whetton primo piano
Wetton
(in passato)
Ian primo piano
Ian

Storia Modifica

Passato Modifica

Un giorno attaccarono Ruruka e la depredarono. I bambini che componevano i Pirati della zucca, però, riuscirono a rubargli la nave e a condurla nella nebbia color arcobaleno con Ian a bordo.

La ciurma si sciolse quando Wetton diventò sindaco di Ruruka nella speranza di riuscire finalmente ad abbandonare la vita piena di preoccupazioni da pirata.

Saga della nebbia color arcobaleno Modifica

Ian riesce a liberarsi e a tornare nella dimensione reale, ma non riesce a credere che lì siano passati cinquant'anni. All'improvviso alcuni marine, che in realtà sono i Pirati della zucca diventati adulti, raggiungono Ruruka ed arrestano Wetton, la sua famiglia e Ian.

Nave Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Tarierishin

La nave della ciurma era la Tarierishin. Era molto grande e di colore rosso con una polena che raffigurava la testa di un toro.

Navigazione Modifica