FANDOM

I Pirati di Usop erano un gruppo di ragazzini che si sono uniti ad Usop nel raccontare bugie e inventare giochi.

Jolly Roger Modifica

Il loro Jolly Roger rappresenta un teschio deformato in quella che sembra essere un'espressione di stupore, posto sopra a due ossa incrociate.

Forza Modifica

La forza del gruppo è praticamente nulla, poiché la ciurma è costituita da tre bambini e un ragazzo debole e fifone.

Membri Modifica

Pirati di Usop (sciolti)
Usop inizio primo piano
Usop
Carota primo piano
Carota
Cipolla primo piano
Cipolla
Peperone primo piano
Peperone

Storia Modifica

Passato Modifica

La banda venne formata cinque anni prima dell'inizio della narrazione.

Saga di Shirop Modifica

I Pirati di Usop aiutano Kaya a sfuggire al tentativo di Kuro di ucciderla, aiutandola a nascondersi da Jango, mandato a costringerla a lasciare un testamento favorevole al pirata. I ragazzi piangono quando Usop decide di salpare per diventare un vero pirata e i tre gli rivelano quello che sognano di diventare da grandi. Usop dice loro di non permettere mai che i loro sogni e le loro ambizioni si spengano.

Saga di Shirop Modifica

Nell'anime Cipolla, Carota e Peperone si nascondono tra i cespugli all'arrivo della ciurma di Rufy, mentre nel manga fuggono impauriti.

Curiosità Modifica

  • Anche se questo gruppo possiede un proprio Jolly Roger non ha mai preso il mare e ha solo giocato a fare i pirati, quindi non è nemico del Governo Mondiale. Fa eccezione il capitano che è diventato un vero pirata e ha ottenuto anche una taglia.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale