FANDOM

I Pirati di Roshio erano una ciurma capitanata da Roshio.

Jolly Roger Modifica

Il Jolly Roger della ciurma rappresenta la sagoma nera di un uomo impiccato su uno sfondo ovale di colore rosso.

Forza Modifica

La ciurma di Roshio possiede una forza discreta, che gli ha permesso di percorrere all'incirca metà del Paradiso. L'equipaggio non ha possibilità però contro avversari del calibro di Bellamy.

Membri Modifica

Pirati di Roshio
Roshio primo piano
Roshio
(deceduto)

Storia Modifica

Saga di Jaya Modifica

Roshio gioca a carte con Bellamy, ma nonostante vinca lealmente quest'ultimo lo accusa di avere barato, quindi lo pugnala alla mano trafiggendogliela, piantando la punta del coltello nel tavolo; poi gli spara ad un ginocchio e gli rompe una bottiglia di liquore in testa. Infine Cirkeys gli lancia un fiammifero acceso dandogli fuoco; infine Roshio viene scaraventato fuori da una finestra del bar in cui si trovano.

Vedendo i suoi uomini che cercano di portare via il capitano per farlo curare, Bellamy lo finisce usando i poteri del suo frutto del diavolo. Il destino del resto della ciurma è sconosciuto.

Lo scontro tra Bellamy e Roshio è stato molto più violento nel manga. Infatti nell'anime Bellamy semplicemente gli afferra il polso e glielo stringe, poi gli spara e lo lancia fuori dalla finestra.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale