FANDOM

I Pirati di Orangutan sono un gruppo di pirati capitanati da Orangutan.

Jolly Roger Modifica

Il Jolly Roger della ciurma rappresenta la testa di un orango sovrapposta a due ossa incrociate.

Forza Modifica

La ciurma è abbastanza forte da riuscire a navigare nelle acque della prima parte della Rotta Maggiore, anche se la sua forza si basa quasi esclusivamente su quella del capitano.

La ciurma molto numerosa, che costituisce circa metà della coalizione della montagna delle scimmie. I membri dell'equipaggio sono esperti nella localizzazione di tutto ciò che si trova in acqua, che si tratti di branchi di pesci o navi.

Il capitano della ciurma possiede un particolare tipo di voce che può essere usato sia per l'esplorazione sottomarina sia in combattimento.

Membri Modifica

Pirati di Orangutan
Orangutan primo piano
Orangutan
Utan Diver primo piano
Utan Diver

Storia Modifica

Passato Modifica

Dopo avere letto la storia di Noland il bugiardo Orangutan e suo fratello Mashira hanno deciso di aiutare Cricket nel tentativo di riabilitare il nome dell'antenato, fondando la coalizione della montagna delle scimmie.

Saga di Jaya Modifica

La ciurma incontra per caso i Pirati di Cappello di paglia e il loro capitano, dopo avere scoperto che essi hanno sconfitto Mashira, li attacca e danneggia la Going Merry.

Dopo essere divenuti più amichevoli con i Pirati di Cappello di paglia li aiutano a preparare la loro nave per raggiungere Skypiea. Come tutti i membri della coalizione della montagna delle scimmie vengono sconfitti da Bellamy e Cirkeys.

Dopo che Rufy è tornato con l'oro di Cricket i Pirati di Orangutan e quelli di Mashira accompagnano la Going Merry fino al luogo dove avverrà la Knock Up Stream.

Saga di Skypiea Modifica

Il loro capitano Mashira, assieme ad Orangutan e Cricket, scopre che la leggendaria città d'oro si trova nel cielo quando Rufy riesce a suonare la campana d'oro di Shandora. Per questo motivo decidono che è tempo di inseguire un nuovo sogno.

Dalle tolde del mondo Modifica

Dopo il salto temporale hanno iniziato ad inseguire un nuovo obiettivo: la localizzazione di Nakrowa, la leggendaria isola dei sogni.

Nave Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Utan Sonar

La nave della ciurma è la Utan Sonar. La polena è costituita dalla testa di un orango e le vele sono montate su dei veri alberi.

Navigazione Modifica