FANDOM

I Pirati di Mashira sono un gruppo di pirati capitanati da Mashira.

Jolly Roger Modifica

Il Jolly Roger della ciurma rappresenta la testa di una scimmia sovrapposta a due banane incrociate.

Forza Modifica

La ciurma è abbastanza forte da riuscire a navigare nelle acque della prima parte della Rotta Maggiore, anche se la sua forza si basa quasi esclusivamente sul capitano.

Membri Modifica

Pirati di Mashira
Mashira primo piano
Mashira

Storia Modifica

Passato Modifica

Dopo avere letto la storia di Noland il bugiardo Mashira e suo fratello Orangutan hanno deciso di aiutare Cricket nel tentativo di riabilitare il nome dell'antenato, fondando la coalizione della montagna delle scimmie.

Saga di Jaya Modifica

La ciurma appare subito dopo che un'enorme nave è piovuta dal cielo davanti alla ciurma di Cappello di paglia. Il loro capitano Mashira litiga con alcuni di essi su chi abbia il diritto di impossessarsi del relitto, ma vengono interrotti da un mostro marino e dalle ombre di alcuni giganti. I Pirati di Mashira fuggono con la loro nave e la ciurma di Rufy fa altrettanto. Tuttavia Mashira finisce sulla Going Merry, e non appena la situazione torna alla normalità viene cacciato con la forza.

Dopo essere divenuti più amichevoli con i Pirati di Cappello di paglia li aiutano a preparare la loro nave per raggiungere Skypiea. Come tutti i membri della coalizione della montagna delle scimmie vengono sconfitti da Bellamy e Cirkeys.

Dopo che Rufy è tornato con l'oro di Cricket i Pirati di Mashira e quelli di Orangutan accompagnano la Going Merry fino al luogo dove avverrà la Knock Up Stream.

Saga di Skypiea Modifica

Il loro capitano Mashira, assieme ad Orangutan e Cricket, scopre che la leggendaria città d'oro si trova nel cielo quando Rufy riesce a suonare la campana d'oro di Shandora. Per questo motivo decidono che è tempo di inseguire un nuovo sogno.

Dalle tolde del mondo Modifica

Dopo il salto temporale hanno iniziato ad inseguire un nuovo obiettivo: la localizzazione di Nakrowa, la leggendaria isola dei sogni.

Nave Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Victory Hunter

La nave della ciurma è la Victory Hunter. La polena, sorretta da due pulegge a forma di banana, è costituita da una scimmia con due piatti musicali in mano. Può essere immersa per recuperare oggetti sul fondale marino.

Navigazione Modifica