FANDOM

I Pirati di Macro sono un gruppo di uomini-pesce.

Jolly Roger Modifica

Il loro Jolly Roger è costituito da un teschio disegnato di profilo con un'aria molto seria che ricorda la mascella del capitano, posto sopra alle classiche ossa incrociate.

Forza Modifica

Si tratta di una ciurma composta da uomini-pesce, la cui forza è dieci volte superiore a quella degli esseri umani sulla terraferma e venti volte se in acqua.

Membri Modifica

Pirati di Macro
Macro primo piano
Macro
Gyaro primo piano
Gallo
Tansui primo piano
Tansui

Storia Modifica

Passato Modifica

I Pirati di Macro si unirono ai Pirati del Sole e affrontarono la Marina sotto il comando di Fisher Tiger. Alla sua morte la ciurma è tornata indipendente.

La passeggiata sotto i mari di Hacchan Modifica

I Pirati di Macro incontrano Hacchan che gli cede Kayme in cambio della mappa di una salsa prelibata. In seguito l'ex membro dei Pirati di Arlong li rintraccia, credendo che la mappa che ha ricevuto sia falsa, e distrugge la loro nave e libera la sirena. Tuttavia il gruppo afferma dimostra di non averlo raggirato.

Saga delle Sabaody Modifica

I Pirati di Macro si alleano con Duval e riescono a catturare Hacchan, ma una volta che egli viene liberato da Zoro, li sconfigge facilmente con un pugno ciascuno.

Nave Modifica

Pirati di Macro nave

La nave dei Pirati di Macro.

La loro nave era uno strano mezzo con pale motrici e un'enorme sfera piena d'acqua che occupa la parte posteriore. Il timone era situato nella parte anteriore, dove c'era anche una piccola cabina. Sopra di essa si trovava una torretta con un divano, coperta da un tetto sostenuto da quattro colonne, sul quale era raffigurato un pesce. Il Jolly Roger della ciurma era issato su un'asta posta sul coperchio della boccia d'acqua. Viene distrutta da Hacchan.

Curiosità Modifica

  • Nonostante i Pirati del Sole abbiano combattuto contro la schiavitù, non si fanno scrupoli nel catturare altri uomini-pesce e sirene e a rivenderli ai mercanti di schiavi.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale