Fandom

OnePiece Wiki Italia

Pirati di Macro

3 833pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

I Pirati di Macro sono un gruppo di uomini-pesce.

Jolly Roger Modifica

Il loro Jolly Roger è costituito da un teschio disegnato di profilo con un'aria molto seria, posto sopra alle classiche ossa incrociate.

Forza Modifica

Si tratta di una ciurma composta di uomini-pesce, la cui forza è dieci volte superiore a quella degli esseri umani.

Membri Modifica

Pirati di Macro
Macro
Macro
Gyaro primo piano.png
Gallo
Tansui primo piano.png
Tansui

Storia Modifica

Passato Modifica

In passato i Pirati di Macro si sono uniti ai pirati del Sole e hanno affrontato la Marina sotto il comando di Fisher Tiger. Alla sua morte i Pirati di Macro sono tornati indipendenti.

La passeggiata sotto i mari di Hacchan Modifica

I Pirati di Macro incontrano Hacchan che gli cede Kayme in cambio della mappa di un tesoro. Quando l'ex membro dei pirati Arlong comincia a sospettare che la mappa che ha ricevuto sia falsa li rintraccia, distrugge la loro nave e libera la sirena.

Saga delle Sabaody Modifica

In seguito i Pirati di Macro si alleano con Duval. Riescono a catturare Hacchan ma, una volta che egli viene liberato da Zoro, li sconfigge facilmente con un pugno ciascuno.

Nave Modifica

Pirati di Macro nave.png

La nave dei pirati di Macro.

La loro nave è uno strano mezzo con pale motrici e un'enorme sfera piena d'acqua che occupa la parte posteriore. Il timone è situato nella parte anteriore, dove c'è anche una piccola cabina. Sopra di essa si trova una torretta con un divano, coperta da un tetto sostenuto da quattro colonne, sul quale è raffigurato un pesce. Il Jolly Roger della ciurma è issato su un'asta posta sul coperchio della boccia d'acqua. Viene distrutta da Hacchan.

Curiosità Modifica

  • Nonostante i pirati del Sole abbiano combattuto contro la schiavitù Macro e il suo gruppo non si fanno scrupoli nel catturare altri uomini-pesce e sirene e a rivenderli ai mercanti di schiavi.

Navigazione Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale