FANDOM

I Pirati di Kidd sono una ciurma del mare meridionale capitanata da Eustass Kidd.

Jolly Roger Modifica

Il Jolly Roger della ciurma rappresenta il classico teschio che sembra avere l'acconciatura di Kidd e possiede gli occhiali di quest'ultimo sulla fronte. Sullo sfondo c'è il tradizionale schema delle ossa incrociate oltre a quelli che sembrano essere due coltelli che formano, a loro volta, una nuova croce. Inoltre sui due lati del teschio sono rappresentate due fiamme.

Forza Modifica

Sono un equipaggio temuto per via dei villaggi distrutti e dei civili uccisi durante il loro viaggio lungo la Rotta Maggiore verso il Nuovo Mondo. Inoltre tutta la ciurma ha resistito senza difficoltà all'Ambizione del re sprigionata da Silvers Rayleigh, un'ulteriore prova della loro forza di volontà. Oltre alla loro elevata potenza, i membri dei Pirati di Kidd hanno dimostrato di essere arroganti e altezzosi. In tre sono riusciti a sfuggire all'attacco di un Pacifista.

Relazioni Modifica

Alleati Modifica

La ciurma ha stretto un'alleanza con i Pirati di Hawkins e i Pirati On Air con l'obiettivo di sconfiggere l'imperatore Shanks.

Membri Modifica

Pirati di Kidd
Kidd primo piano
Eustass Kidd
Killer primo piano
Killer
Heat primo piano
Heat
Wire primo piano
Wire

Storia Modifica

Saga delle Sabaody Modifica

Law Kidd Pacifista

I Pirati di Kidd affrontano un Pacifista.

I Pirati di Kidd raggiungono l'arcipelago Sabaody, intenzionati a raggiungere il Nuovo Mondo e bisognosi di un rivestimento per la propria nave.

In attesa che la nave sia pronta, Kidd e suoi uomini visitano la casa d'aste di umani e rimangono coinvolti nel caos provocato dai pirati di Rufy, che attaccano la famiglia del nobile Roswald e le loro guardie. Kidd, Law e Rufy si liberano dei Marine giunti per arrestarli, poi i tre gruppi si separano. I Pirati di Kidd però si trovano la strada sbarrata da un Pacifista e a loro si uniscono i Pirati Heart.

Saga di Marineford Modifica

Più tardi i Pirati di Kidd assistono alle trasmissioni televisive provenienti da Marineford. Quando le immagini vengono interrotte, Kidd ordina di salpare e la ciurma raggiunge di persona il luogo degli scontri. Con la fine delle ostilità Kidd decide di raggiungere il Nuovo Mondo.

Saga dopo la guerra Modifica

Arrivati dall'altra parte della Linea Rossa Kidd affronta e sconfigge gli uomini di Harritz Kendyo e li crocifigge, ritenendoli troppo deboli per meritare la sua pietà.

Salto temporale Modifica

La ciurma raggiunge Tottoland con l'intenzione di sfidare Big Mom, ma viene sconfitta. Per questo Kidd e i suoi compagni si ritirano.

Saga di Punk Hazard Modifica

Kidd è tra le persone che vengono contattate da Caesar Clown, intenzionato a vendere la sua arma di distruzione di massa. Lui e Killer abbandonano la visione degli effetti dell'arma per incontrarsi con Hawkins e Apoo, con l'obiettivo di provare a stabilire un'alleanza. In seguito il giornale riporta la notizia che i tre capitani hanno effettivamente stretto un'alleanza.

Saga di Dressrosa Modifica

Dopo la sconfitta di Do Flamingo, sull'isola che funge da base dei dell'alleanza tra le tre ciurme piomba Kaido, che cattura il pirata e lo imprigiona sulla sua isola.

Nave Modifica

La loro nave possiede un teschio come polena.

Curiosità Modifica

  • Il tema principale su cui si basa la ciurma è la musica heavy metal.

Navigazione Modifica