FANDOM

I Pirati di Hawkins sono una ciurma proveniente dal mare settentrionale capitanata da Basil Hawkins.

Jolly Roger Modifica

Il Jolly Roger della ciurma è la rappresentazione del volto di Hawkins nella sua forma vudù con due chiodi che sostituiscono le solite ossa incrociate e una croce templare sullo sfondo.

Forza Modifica

Si può dedurre che sia una ciurma molto forte dal fatto che il capitano ha una taglia molto alta e che sono riusciti a raggiungere il Nuovo Mondo. Inoltre un membro della ciurma è un visone, razza di guerrieri nati in grado di emanare energia elettrica dal corpo. Così come gli altri super novellini e i loro equipaggi, anche i Pirati di Hawkins sono riusciti a sfuggire all'arresto dell'ammiraglio Kizaru nonostante il capitano fosse stato sconfitto.

Relazioni Modifica

Alleati Modifica

La ciurma ha stretto un'alleanza con i Pirati di Kidd e i Pirati On Air con l'obiettivo di sconfiggere l'imperatore Shanks. Dopo l'attacco subito da Kaido però, sembra che essa sia stata sciolta.

Membri Modifica

Pirati di Hawkins
Hawkins primo piano
Basil Hawkins
Faust primo piano
Faust
Pirata Hawkins 1
?????
Pirata Hawkins 4
?????

Storia Modifica

Saga delle Sabaody Modifica

I Pirati di Hawkins raggiungono l'arcipelago Sabaody dopo avere percorso la prima metà della Rotta Maggiore. Mentre attendono di ripartire alla volta dell'isola degli uomini-pesce, rimangono coinvolti negli scontri tra pirati e Marina provocati dalle azioni di Rufy alla casa d'aste di umani. La ciurma viene raggiunta dall'ammiraglio Kizaru, e lo scontro tra il marine e il capitano si mescola a quello tra Urouge e un Pacifista, a cui poi si aggiungono X Drake e Scratchmen Apoo. I quattro pirati vengono sconfitti facilmente, ma nessuno di loro viene arrestato.

Saga di Marineford Modifica

La ciurma assiste alla guerra di Marineford tramite gli schermi televisivi presenti alle Sabaody, ma quando le trasmissioni vengono interrotte l'equipaggio salpa per raggiungere l'isola, in modo da assistere dal vivo alla fase finale della guerra. Dopodiché si dirige verso il Nuovo Mondo.

Saga dopo la guerra Modifica

La ciurma raggiunge Foodvalten, dove il capitano sconfigge Barbabruna.

Saga di Punk Hazard Modifica

Hawkins raggiunge l'isola che fa da base ai Pirati di Kidd, dove stringe un'alleanza con loro e con i Pirati On Air.

Saga di Dressrosa Modifica

Dopo la sconfitta di Do Flamingo, Hawkins si mostra soddisfatto così come Kidd e Apoo del fatto che l'alleanza tra Rufy e Law non miri alla sconfitta di Shanks. Subito dopo però sull'isola dove si trovano piomba Kaido.

Curiosità Modifica

  • L'aspetto dei compagni di Hawkins sono in relazione alla magia nera, al fato, alla morte e a varie culture religiose. Anche se Faust può sembrare fuori luogo, in alcune culture i gatti sono associati alla cattiva sorte, mentre in altre sono considerati animali legati alle divinità.

Navigazione Modifica