FANDOM

I Pirati di Gyro sono una ciurma proveniente dal mare meridionale capitanata da Gyro.

Jolly Roger Modifica

Il Jolly Roger della ciurma è costituito da un teschio a forma di granchio con quattro zampe che spuntano da ogni lato del corpo e due chele nella parte inferiore.

Forza Modifica

Poiché la ciurma è riuscita a raggiungere l'isola degli uomini-pesce si può supporre che l'equipaggio sia piuttosto forte. Ciononostante non sono stati comunque in grado di sconfiggere Hody Jones, nonostante quest'ultimo avesse le mani legate.

Membri Modifica

Pirati di Gyro
Gyro primo piano
Gyro

Storia Modifica

Passato Modifica

I Pirati di Gyro riescono a superare la prima metà della Rotta Maggiore e raggiungono l'isola degli uomini-pesce con un po' di fortuna, perché in quel momento il kraken dormiva. Una volta sull'isola vengono costretti dai Nuovi pirati uomini-pesce a diventare loro subordinati.

Saga dell'isola degli uomini-pesce Modifica

Hody attacca Gyro

I Pirati di Gyro vengono attaccati da Hody Jones.

Approfittando di una distrazione dei Nuovi pirati uomini-pesce, Gyro e il suo equipaggio scappano dal quartiere degli uomini-pesce per raggiungere il Nuovo Mondo, tuttavia vengono scoperti subito. Hody Jones, dopo avere ingerito qualche Energy Steroid, li raggiunge ed usando solo le mandibole distrugge la loro nave. I Pirati di Gyro, in fin di vita, iniziano a riemergere e Hody decide di non infierire su di loro, affinché chi sopravviva faccia sapere al mondo quanto siano pericolosi gli uomini-pesce.

Nave Modifica

Nave pirati Gyro

La nave dei Pirati di Gyro.

La nave della ciurma ha la polena costituita da un granchio, in riferimento al soprannome del capitano. Sulla vela di trinchetto è disegnato il Jolly Roger della ciurma, mentre su quella sovrastante compare il nome del capitano. La nave possiede anche una fila di remi su entrambe le fiancate.

Viene distrutta da Hody Jones.

Navigazione Modifica