FANDOM

I Pirati di Gyanzac sono una ciurma.

Jolly Roger Modifica

Il Jolly Roger della ciurma rappresenta un classico teschio dotato delle caratteristiche di un granchio, ovvero sei zampe laterali, altre due rivolte verso l'alto e sulla cima due occhi da crostaceo.

Forza Modifica

I Pirati di Gyanzac non sono molto forti. Zoro da solo riesce a sconfiggerli tutti senza sforzo, mentre il capitano riesce a tenere testa a Rufy solo per poco tempo e ricorrendo alla sua armatura tecnologica.

Membri Modifica

Pirati di Gyanzac
Ganzack primo piano
Gyanzac

Storia Modifica

Passato Modifica

Un giorno la ciurma giunse sull'isola natale di Medaka e fece prigionieri tutti gli uomini in grado di lavorare, facendone i loro schiavi.

OVA 1 Modifica

I Pirati di Cappello di paglia, appena sbarcati sull'isola, assaltano la base della ciurma con l'intenzione di impossessarsi di tutto il cibo che contiene, poiché essi stanno soffrendo di fame.

I Pirati di Gyanzac li affrontano e riescono a catturarli con l'inganno, minacciando di uccidere gli ostaggi. Poco dopo gli uomini che lavorano per loro si ribellano, mentre Nami riesce a liberare i suoi compagni. Per questo motivo Gyanzac decide di passare alla fase successiva del suo piano, ovvero salpare con la nave appena terminata e radere al suolo l'intera isola.

Rufy e Zoro salgono a bordo e sconfiggono tutti gli avversari, mentre la popolazione dell'isola utilizza gli esplosivi per distruggere la nave.

Nave Modifica

La ciurma era in possesso di una grossa nave da guerra. Era stata costruita dai loro prigionieri e con essa Gyanzac mirava a conquistare la Rotta Maggiore. Oltre ai classici cannoni vi si trovava una grossa costruzione chiamata torre del diavolo; si trattava di un altro cannone in grado di sparare proiettili giganteschi e molto potenti. La nave era anche trainata da un mostro marino.

La nave viene affondata dai prigionieri, che le mandano addosso una barca carica di dinamite.

Navigazione Modifica