FANDOM

I Pirati di Galley sono una ciurma capitanata da Galley.

Jolly Roger Modifica

Il Jolly Roger della ciurma è costituito da un teschio privo delle classiche ossa incrociate. Attorno ad esso si trova il profilo di una luna crescente, in riferimento al soprannome del capitano.

Forza Modifica

I Pirati di Galley sono abbastanza forti da riuscire ad allarmare una piccola città. Il capitano, Galley, ha sulla sua testa una taglia di 5.000.000 Simbolo Berry sulla sua testa. Tuttavia né lui né gli altri hanno la minima possibilità di competere con Rufy e i suoi compagni.

Membri Modifica

Pirati di Galley
Galley primo piano
Galley

Storia Modifica

OVA 2 Modifica

Galley e i suoi compagni si dirigono verso l'isola su cui abita Silk con l'intenzione di saccheggiarla. Durante l'avvicinamento vengono raggiunti da Rufy, che è in cerca di cibo, e vengono sconfitti dal giovane pirata.

In seguito i pirati sbarcano sull'isola intenzionati a vendicarsi, ma vengono ancora sconfitti. Mentre fanno ritorno alla nave scoprono che Rufy è stato legato, così la ciurma decide di riprendere l'attacco e accumulano molte ricchezze, che poi caricano sulla loro imbarcazione.

Una volta giunti al largo aprono il fuoco sulla città. Rufy viene liberato ed attacca gli uomini di Galley aiutato anche dai suoi compagni, appena giunti sul posto. La ciurma viene sconfitta ancora una volta e la nave viene distrutta.

Nave Modifica

Nave di Galley

La nave di Galley.

La nave della ciurma era leggermente più grande della Thousand Sunny. Aveva tre alberi e la polena aveva l'aspetto di una lucertola viola. Inoltre c'erano molti cannoni su ciascun lato e uno nella bocca della lucertola.

La nave è stata distrutta da un colpo in Gear Third di Rufy.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale