FANDOM

I Pirati di Drake sono una ciurma di pirati proveniente dal mare settentrionale capitanata da X Drake.

Jolly Roger Modifica

Il Jolly Roger della ciurma è costituito dallo stesso simbolo presente anche sul cappello del capitano, che sembra raffigurare la lettera omega e una specie di pugnale. Al posto delle ossa incrociate ci sono due spade.

Forza Modifica

La ciurma è probabilmente forte, visto che il loro capitano è un super novellino e un ex contrammiraglio, cioè la quarta carica più alta della Marina. Un'ulteriore prova della loro forza è il fatto che siano riusciti a raggiungere l'arcipelago Sabaody partendo dal mare settentrionale. Sono anche stati in grado di sfuggire all'arresto nonostante Kizaru avesse attaccato e sconfitto il loro capitano. X Drake non ha timore di affrontare un subordinato di Kaido, nonostante quest'ultimo sia uno degli imperatori. Inoltre dopo due anni sembra che i Pirati di Drake siano diventati molto famosi, perciò sono riusciti a sopravvivere anche nel mare più pericoloso di tutti.

Relazioni Modifica

Alleati Modifica

La ciurma è entrata al servizio dei pirati delle cento bestie capitanati dall'imperatore Kaido.

Membri Modifica

Pirati di Drake
X Drake primo piano
X Drake

Storia Modifica

Saga delle Sabaody Modifica

I Pirati di Drake giungono all'arcipelago Sabaody nello stesso periodo in cui Rufy vi sbarca per la prima volta.

Quando Kizaru si presenta sul luogo per sistemare i Pirati di Rufy, di Kidd e di Law, l'ammiraglio prima decide di dedicarsi ad altri super novellini. Drake si intromette nello scontro tra Urouge e Hawkins da una parte e Kizaru e un Pacifista dall'altra. I tre pirati sembrano potere competere con il cyborg ma Kizaru li sbaraglia tutti e tre con un colpo ciascuno. Nonostante questo i Pirati di Drake riescono ad evitare di essere arrestati.

Saga di Marineford Modifica

Durante la fase finale della battaglia di Marineford la nave di Drake è presente nelle acque che circondano il quartier generale della Marina.

Saga dopo la guerra Modifica

Tempo dopo, nel Nuovo Mondo, gli uomini di Drake sbarcano su un'isola cara all'imperatore Kaido, e il loro capitano attacca il guardiano dell'isola nella speranza di attirare su di sé l'attenzione dell'imperatore.

Salto temporale Modifica

Durante il salto temporale X Drake e la sua ciurma si alleano con Kaido.

Il kehihihih di Caribou nel Nuovo Mondo Modifica

Quando Caribou e la sua ciurma attaccano l'isola protetta da Scotch X Drake li sconfigge e porta via Caribou dall'isola.

Saga di Dressrosa Modifica

X Drake legge sul giornale la notizia della sconfitta di Do Flamingo.

Nave Modifica

Drake nave

La nave dei pirati di Drake.

La nave usata dalla ciurma è una nave della Marina leggermente modificata, quindi è possibile che si tratti della nave che X Drake utilizzava durante il suo servizio nell'organizzazione governativa. È dotata di vari cannoni e le sue vele sono nere. È ignoto se possieda il fondo rivestito di agalmatolite come altre navi della Marina.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale