FANDOM

I Pirati di Breed sono una ciurma fondata da Breed.

Jolly Roger Modifica

Il Jolly Roger della ciurma è composto da un teschio con un collare blu con le borchie. Al posto delle classiche ossa incrociate ci sono quattro linee di colore blu.

Forza Modifica

La forza dei primi membri è sconosciuta.

Grazie ai pirati animali marini Breed aveva a disposizione un gran numero di animali molto forti. Breed inoltre era dotato dei poteri del frutto Peto Peto.

Membri Modifica

Pirati di Breed
Breed primo piano
Breed

Storia Modifica

Passato Modifica

Pirati di Breed

I componenti originali dei pirati di Breed.

In passato Breed era il capitano di una ciurma, ma entrò in conflitto con essa e fu abbandonato in mare su una scialuppa. In seguito incontrò i pirati animali marini e li rese suoi schiavi grazie al suo frutto del diavolo, riformando i Pirati di Breed.

Saga del recupero di Caesar Modifica

Dopo avere scoperto che Caesar Clown è stato catturato dai Pirati di Cappello di paglia Breed ordina agli animali sotto il suo controllo di attaccare la Thousand Sunny e di rapirlo. Il suo piano è quello di costringere lo scienziato a consegnare a lui gli Smile, con cui vuole trasformare tutta la popolazione mondiale in animali per poterli controllare.

L'impresa ha successo ma Rufy, Law e Chopper li inseguono fino a raggiungere la sua nave. Breed riesce a intrappolare nei suoi collari i due capitani pirata, mentre decide di tenere Chopper come animale domestico, e ordina ai due di combattere tra loro fino alla morte, finendo per ordinargli di gettarsi in mare. Con sua grande sorpresa i due si salvano, poiché Law usa il suo potere per teletrasportare entrambi in un'altra parte della nave.

Infuriato perché Law è riuscito a contrastare il frutto Peto Peto tappandosi le orecchie Breed ordina ai suoi animali di attaccare gli intrusi ed usa il suo potere su se stesso per potenziarsi. Le creature però trovano la forza per ribellarsi al loro padrone e lasciano Breed indifeso dalla furia di Rufy, che lo scaglia via.

Nave Modifica

Quando viaggiava con la sua prima ciurma Breed era in possesso di una grande nave. Tuttavia quando i suoi uomini si sono ammutinati lo hanno gettato su una scialuppa e mandato alla deriva.

Breed è entrato in possesso di una nuova nave in un modo sconosciuto. Essa è enorme ed è dotata di un grande acquario, un'arena per i combattimenti, una zona per l'approdo di sottomarini e celle per i prigionieri. Sono molto diffuse le lumacamere di sorveglianza e gli altoparlanti per fare in modo che sia impossibile sfuggire al potere di Breed.

Navigazione Modifica