FANDOM

I Pirati di Bonney sono una ciurma originaria del mare meridionale capitanata da Jewelry Bonney.

Jolly Roger Modifica

La bandiera dell'equipaggio rappresenta un teschio che si rifà al viso del capitano con dei lunghi capelli, una frangia e rossetto. Sullo sfondo vi è una sorta di cerchio con dietro due ossa incrociate. Un'altra caratteristica della bandiera è che sul lato superiore destro c'è il segno di un morso, in riferimento all'ingordigia di Bonney.

Forza Modifica

Si può dedurre che siano una ciurma abbastanza forte dalla taglia molto elevata presente sulla testa del loro capitano e dal fatto che siano riusciti a raggiungere le isole Sabaody partendo dal mare meridionale. Durante il caos sviluppatosi sull'arcipelago i Pirati di Bonney sono riusciti a scampare all'attacco di Kizaru e del Pacifista evitando di incontrarli.

L'equipaggio però non ha nessuna possibilità contro i Pirati di Barbanera, che li sconfiggono facilmente.

Membri Modifica

Pirati di Bonney
Bonney primo piano
Jewelry Bonney
Pirata Bonney 1
?????
Pirata Bonney 2
?????
Pirata Bonney 3
?????
Pirata Bonney 4
?????

Storia Modifica

Saga delle Sabaody Modifica

I Pirati di Bonney appaiono per la prima volta alle isole Sabaody, in attesa che la loro nave venga rivestita affinché possano salpare per il Nuovo Mondo.

Quando Zoro cerca di uccidere un nobile mondiale Bonney interviene ed impedisce allo spadaccino di causare un incidente così grande che avrebbe richiamato sull'arcipelago un ammiraglio della Marina. Più tardi, quando Rufy provoca quello stesso incidente colpendo Charloss con un pugno, Bonney se la vede con alcuni soldati e se ne sbarazza trasformandoli in bambini e in vecchi.

Saga di di Marineford Modifica

La ciurma assiste alle trasmissioni della guerra, ma una volta interrotte si reca a Marineford dove osserva la fase finale della battaglia, dopo la quale salpa per il Nuovo Mondo.

Saga dopo la guerra Modifica

Poco tempo dopo la ciurma affronta i Pirati di Barbanera in un'isola fiammeggiante e vengono duramente sconfitti e usati come merce di scambio per trattare con la Marina. L'ammiraglio Akainu giunto sul luogo per catturare entrambe le ciurme trova solo Bonney e i suoi uomini, perché Teach e la sua ciurma sono fuggiti vedendolo arrivare. I Pirati di Bonney vengono quindi arrestati.

Saga di Dressrosa Modifica

Bonney ricompare, dando prova di essere libera, mentre legge la notizia della rinuncia al titolo di membro della Flotta dei sette da parte di Do Flamingo. In seguito, sempre dal giornale, viene a conoscenza che l'alleanza tra Rufy e Law ha sconfitto i Pirati di Don Quijote e se ne compiace.

Nave Modifica

La loro nave è decorata con un tema a base di dolci, tanto che il ponte sembra una torta. Non si sa che fine abbia fatto in seguito all'arresto della ciurma.

Navigazione Modifica