FANDOM

"Pirati di Bellamy" è un articolo completo ed esauriente!

I Pirati di Bellamy erano un gruppo di pirati provenienti dal mare settentrionale. I membri di questo gruppo credono nella cosiddetta nuova era, dove i pirati non cercano tesori leggendari come lo One Piece, ma si concentrano sull'accumulare quelli reali che si trovano intorno a loro, a portata di mano, ridendo di chiunque creda ancora in quella che loro definiscono "l'epoca dei pirati sognatori".

Jolly Roger Modifica

Bellamy ha due Jolly Roger diversi disegnati sulle vele della sua nave. Quello sulla vela più grande è un teschio senza ossa e con una riga nera trasversale che lo taglia ed è il Jolly Roger dei Pirati di nuova generazione il cui capo è Do Flamingo. Quello sulla vela più piccola è il Jolly Roger personale di Bellamy: una bocca che fa la linguaccia sovrapposta alle classiche ossa incrociate.

Dopo il salto temporale Bellamy porta il suo vecchio Jolly Roger sul retro della giacca con disegnata sopra una croce.

Forza Modifica

I Pirati di Bellamy sono una ciurma abbastanza forte, partita dal mare settentrionale e che ha percorso metà della Rotta Maggiore. Bellamy e Cirkeys, inoltre, hanno delle taglie notevoli sulla loro testa e sono riusciti a suscitare l'interesse di Don Quijote Do Flamingo, che fino agli avvenimenti di Jaya nutriva delle speranze per loro. Tuttavia l'equipaggio conta molto sulle forze del capitano e del vicecapitano, che compensano la scarsa forza degli altri membri. Inoltre nessuno di loro ha la minima speranza di vittoria contro persone del calibro di Rufy.

Membri Modifica

Pirati di Bellamy
Bellamy primo piano
Bellamy
(in passato)
Cirkeys primo piano
Cirkeys
Lily primo piano
Lily
Ross primo piano
Ross
Edy primo piano
Edy
Hewitt primo piano
Hewitt
Rivers primo piano
Rivers
Many primo piano
Many
Muller primo piano
Muller

Storia Modifica

Passato Modifica

Pirati Bellamy giovani

I pirati di Bellamy da giovani.

Bellamy e la sua ciurma nacquero nella ricca città di Nortis, ma decisero di abbandonarla per unirsi ai Pirati di Don Quijote. Do Flamingo disse loro che potevano portare il suo simbolo a patto di non disonorarlo mai.

Saga di Jaya Modifica

La ciurma di Bellamy si trova a Jaya ed entra subito in conflitto con la ciurma di Rufy, appena sbarcata, in quanto Nami, Rufy e Zoro si imbattono in loro mentre stanno cercando informazioni su Skypiea, l'isola nel cielo. Per questo vengono derisi ed umiliati dai presenti e in particolare da Bellamy, che cerca anche di ferirli. Tuttavia i tre non accettano la provocazione, e ciò porta Bellamy a pensare che siano deboli e che non sia necessario inseguirli.

In seguito Bellamy e i suoi compagni scoprono che Montblanc Cricket ha trovato un po' d'oro e decidono di attaccarlo per prenderne possesso; nel farlo feriscono gravemente Cricket e la coalizione della montagna delle scimmie. Al suo ritorno Rufy, infuriato per ciò che è stato fatto ai suoi amici, decide di tornare in città per dargli una lezione. Nel frattempo Bellamy viene informato delle nuove taglie di Zoro e Rufy, ma pensa che siano fasulle e siano state fatte solo per intimidirlo. Quando Rufy si presenta per sfidarlo Bellamy accetta di affrontarlo, ma viene duramente sconfitto.

Saga di Skypiea Modifica

Qualche giorno dopo Don Quijote Do Flamingo, dopo avere udito della sconfitta di Bellamy, si reca a Jaya per punirlo e, nonostante le scuse e le suppliche di quest'ultimo, grazie ai suoi poteri lo fa pugnalare dal sottoposto Cirkeys.

Dopo l'incontro con Do Flamingo Modifica

I Pirati di Bellamy, usciti dalle grazie di Do Flamingo, raggiungono Skypiea. Lì Bellamy perde la sua intera ciurma, ma riesce ad impossessarsi di una colonna d'oro che consegna a Do Flamingo, il quale lo fa diventare un suo subordinato. È ignota la sorte del resto della ciurma.

Nave Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere New Witch Bleah

La sua nave è la New Witch Bleah. La polena ha la forma e il disegno del Jolly Roger di Do Flamingo.

Navigazione Modifica