FANDOM

I Pirati di Barbabruna sono una ciurma del Nuovo Mondo capitanata da Barbabruna.

Jolly Roger Modifica

Il Jolly Roger della ciurma consiste in un volto vagamente simile a quello del capitano Barbabruna, con capelli e barba di colore marrone. Al posto delle ossa, dietro al volto, ci sono due sciabole incrociate.

Forza Modifica

La ciurma è abbastanza forte da sopravvivere nel Nuovo Mondo e da riuscire a prendere il possesso di una delle isole sotto la protezione di Barbabianca, anche se ciò avviene dopo la morte dell'imperatore. Tuttavia non ha scampo contro Basil Hawkins.

Membri Modifica

Pirati di Barbabruna (arrestati)
Barbabruna primo piano
Barbabruna

Storia Modifica

Saga dopo la guerra Modifica

I Pirati di Barbabruna invadono Foodvalten dopo la morte di Barbabianca. Poco tempo dopo Basil Hawkins vi approda, li affronta e li sconfigge.

Salto temporale Modifica

In seguito raggiungono Punk Hazard, dove perdono l'uso delle gambe. Quando anche Trafalgar Law approda sull'isola egli usa il suo potere per trasformarli in centauri e permettergli così di camminare nuovamente. I pirati allora si mettono alle dipendenze di Caesar Clown.

Saga di Punk Hazard Modifica

Avvertono tramite lumacofono Caesar Clown che sull'isola è arrivata la Marina. In seguito affrontano la ciurma di Rufy per ordine dello scienziato, ma poi Barbabruna scopre che in realtà quest'ultimo considera i suoi sottoposti come delle semplici cavie da laboratorio e cerca di informare i suoi uomini. Dopo la sconfitta di Caesar Clown tutti i suoi sottoposti, tra cui i Pirati di Barbabruna, abbandonano il laboratorio. In seguito, dopo avere scoperto che la morte sopraggiunge solo alcune ore dopo la pietrificazione, Barbabruna ottiene il permesso di andare a salvare i suoi compagni, anche se promette in seguito di tornare con tutti loro per lasciarsi arrestare dalla Marina.

Navigazione Modifica