FANDOM

I Pirati di Albida erano la ciurma capitanata da Albida.

Jolly Roger Modifica

Il Jolly Roger della ciurma era un teschio messo di profilo con al centro un cuore, posto sopra a due ossa incrociate.

Forza Modifica

Anche se la taglia di Albida, pari a 5.000.000 Simbolo Berry, è sopra la media per quanto riguarda i pirati del mare orientale, il resto della ciurma è decisamente debole. L'equipaggio è composto da pochi membri e il suo capitano viene sconfitto con un singolo pugno da Rufy. A quel punto il resto della ciurma si dimostra troppo spaventato per provare anche solo ad attaccarlo.

Membri Modifica

Pirati di Albida (sciolti)
Albida grassa primo piano
Albida
Kobi inizio primo piano
Kobi
Heppoko primo piano
Heppoko
Peppoko primo piano
Peppoko
Poppoko primo piano
Poppoko

Storia Modifica

Saga del Romance Dawn Modifica

Alcuni membri della ciurma puliscono la Miss Love Duck, ancorata nel porto di un'isola. Kobi, Heppoko, Peppoko e Poppoko trovano Rufy nella casupola in cui custodiscono il vino dopo che il ragazzo si era addormentato in un barile.

Albida, sentendo il ragazzo vantarsi del buon riposo fatto, crede che siano stati i suoi uomini ad avere appena ammesso di essersi addormentati, per cui scaglia la sua mazza contro di loro, distruggendo l'edificio. I tre subordinati la informano poi che Kobi si è allontanato con l'intruso uscito dal barile.

Quando Albida li raggiunge va su tutte le furie perché viene insultata; in seguito viene sconfitta con facilità da Rufy. Gli altri membri dell'equipaggio, vedendo a terra il capitano da loro tanto temuto, non hanno nemmeno il coraggio di attaccare e danno una barca ai due ragazzi per potere salpare.

Successivamente Albida decide di sciogliere la sua ciurma.

Nave Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Miss Love Duck
Miss Love Duck 2

La seconda nave utilizzata da Albida.

I Pirati di Albida navigavano sulla Miss Love Duck. Dopo essere stata sconfitta per mano di Rufy la donna ha abbandonato la sua ciurma e ha navigato a bordo di una nuova nave di dimensioni molto minori rispetto alla precedente. In seguito questa nave non viene più utilizzata perché Albida comincia a navigare sulla Big Top.

Nell'anime la ciurma assalta una nave da crociera e gli eventi narrati si svolgono su quella nave anziché a terra. Anche gli altri componenti della ciurma affrontano Rufy e vengono sconfitti. Nel frattempo Nami, presente sulla nave, si intrufola sulla nave pirata e ruba tutti i tesori che vi sono a bordo.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale