FANDOM

I Pirati del Rospo zannuto erano la ciurma capitanata da Rospo zannuto.

Jolly Roger Modifica

Il Jolly Roger della ciurma consiste nel volto di una rana con dei denti affilati nell'arcata superiore e nessuno su quella inferiore. Dietro di esso ci sono le classiche ossa incrociate.

Forza Modifica

Si tratta probabilmente di una ciurma discretamente forte, come dimostra il fatto che sia riuscita a percorrere metà della prima parte della Rotta Maggiore. Il fatto che abbia perso cinque sfide al Davy Back Fight non è indicativo per via delle interferenze di Foxy e delle ripetute infrazioni al regolamento che lui e la sua ciurma fanno e che non vengono mai sanzionate.

Membri Modifica

Pirati del Rospo zannuto (sciolti)
Rospo primo piano
Rospo zannuto

Storia Modifica

Saga di Long Ring Long Land Modifica

I Pirati del Rospo zannuto accettano la sfida al Davy Back Fight proposta da Foxy, ma avendo perso cinque round il vincitore si è impadronito del capitano, del medico, del navigatore e del carpentiere, oltre al loro Jolly Roger. In seguito un'onda anomala causata da alcune scimmie di mare travolge la loro nave, facendola affondare.

Nave Modifica

Pirati Rospo nave

La nave della ciurma.

La loro era una nave di medie dimensioni, la cui polena rappresentava la testa di una rana con denti affilati. Poiché la ciurma ha perso cinque sfide al Davy Back Fight alla sua prima e unica apparizione è senza vele. Viene affondata da un'onda anomala causata da alcune scimmie di mare.

Saga del ritorno di Foxy Modifica

In un episodio filler Rospo zannuto organizza un ammutinamento e si impossessa della Sexy Foxy. Dopo uno scontro con Rufy accetta di restituire a Foxy il comando.

Traduzioni e adattamenti Modifica

La Star Comics ha usato anche gli adattamenti "Pirati di Rospo con le zanne" e "Pirati delle zanne di rospo".

Navigazione Modifica