FANDOM

I pirati animali marini sono una ciurma di pirati guidati da un dugongo kung-fu originario del regno di Alabasta.

Jolly Roger Modifica

Il Jolly Roger della ciurma è composto dal volto del capitano con dietro di esso due ossa incrociate.

Forza Modifica

Il gruppo possiede molta forza, dato che è riuscito a raggiungere il pericoloso Nuovo Mondo. Il capitano, inoltre, sa utilizzare l'Ambizione dell'armatura.

Membri Modifica

Pirati animali marini

La ciurma dei pirati animali marini.

La ciurma è composta interamente da animali. Tra di essi vi sono:

  • Un dugongo kung-fu (クンフージュゴン, Kunfū Jugon)
  • Un pinguino cintura nera (クロオビペンギン, Kuroobi Penguin)
  • Un capibara sumo (スモーカピバラ, Sumō Kapibara)
  • Un polpo pugile (たこボクサー, Tako Bokusā)
  • Un gruppo di lapin di mare (シーラパーン, Shī Rapān)

Storia Modifica

Saga di Alabasta Modifica

Dopo essere stato sconfitto da Rufy nel regno di Alabasta un dugongo kung-fu decide di prendere il mare per imitarlo e forma così una ciurma composta da animali.

Salto temporale Modifica

Giunti nel Nuovo Mondo i pirati animali marini incontrano Breed, che usa il suo potere per trasformarli in schiavi.

Saga del recupero di Caesar Modifica

Obbedendo agli ordini di Breed i Lapin di mare rapiscono Caesar Clown mentre si trova a bordo della Thousand Sunny. Quando Rufy, Chopper e Law li raggiungono il dugongo riconosce Rufy. Breed cattura gli intrusi e ordina ai due capitani di affrontarsi: quando l'animale implora pietà per il suo amico Breed gli ordina di scagliare i due in mare ed egli non può fare altro che obbedire.

Law e Rufy però riescono a salvarsi e contrattaccano. La ciurma degli animali marini riesce a ribellarsi all'ordine di Breed di attaccare i due pirati e lo immobilizza, permettendo a Rufy di scagliarlo via. Dopo essere stati liberati gli animali augurano buona fortuna a Cappello di paglia e ripartono nel loro viaggio di esplorazione del Nuovo Mondo.

Navigazione Modifica