FANDOM

I Pirati Ochanoma sono una ciurma i cui membri sono una famiglia.

Jolly Roger Modifica

Il Jolly Roger della ciurma è costituito da un teschio molto stretto, con due grosse orbite e senza bocca. Lo sfondo è di colore rosso e non ci sono ossa incrociate.

Forza Modifica

La ciurma è molto debole, visto che tre membri su quattro sono bambini. Il padre, inoltre, sembra debole ed è molto pauroso, anche se è stato abile ad uccidere con arco e frecce il giglio garofano. La piccola Daisy ha un udito straordinario, al punto che riesce a sentire le voci delle persone pur trovandosi molto distante.

Membri Modifica

Pirati Ochanoma
Papà primo piano
?????
Rosa primo piano
Rosa
Rick primo piano
Rick
Daisy filler primo piano
Daisy

Storia Modifica

Passato Modifica

La famiglia decise di diventare una ciurma pirata.

Sono sbarcati su Omatsuri pochi giorni prima della ciurma di Rufy. Sono stati sfidati dal barone Omatsuri alla prova infernale, ma sono stati sconfitti.

Film 6 Modifica

Si imbattono in Chopper, in esplorazione sull'isola, e il padre lo implora di fingere di avere paura di lui affinché possa fare una bella figura con i suoi figli. Chopper accetta perché in cambio l'uomo gli promette di rivelargli il segreto dell'isola. Tornati al loro nascondiglio, gli svelano che il barone un tempo faceva parte di una ciurma pirata.

All'improvviso Omatsuri li raggiunge e li rapisce tutti. Quando si risvegliano, scoprono di essere di fronte al giglio garofano che vuole mangiarli; Daisy è la prima ad essere afferrata dal mostro, ma con l'aiuto di Chopper la bambina si salva.

In seguito i Pirati Ochanoma vengono ospitati da Brief nel suo covo. Rufy crede di essere rimasto da solo, ma Daisy gli rivela che riesce ancora a sentire le loro voci. Per questo i Pirati Ochanoma e Brief decidono di aiutare Rufy a salvare i suoi compagni. Dopo la distruzione del giglio garofano, che ricresce sulla spalla del barone, i tre figli incoraggiano il padre a scagliare una freccia contro la pianta mostruosa. Tutti assieme poi festeggiano la vittoria.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale