FANDOM

I Pirati Nox erano una ciurma capitanata da Pedro.

Forza Modifica

Si tratta di una ciurma molto forte, capace di sopravvivere nelle temibili acque del Nuovo Mondo. Tutti i membri noti sono visoni, guerrieri nati e capaci di utilizzare l'Elektro. Sia Pedro che Pekoms hanno dimostrato di possedere forza, velocità e resistenza fuori dal comune.

Membri Modifica

Pirati Nox (sciolti)
Pedro primo piano
Pedro
Pekoms primo piano
Pekoms
Zepo primo piano
Zepo
(deceduto)

Storia Modifica

Passato Modifica

Tredici anni prima dell'inizio della narrazione, Pedro, Pekoms, Zepo e altri visoni lasciarono l'isola e formarono la Compagnia Nox per cercare i Poignee Griffe. Divennero così ricercati dal Governo Mondiale e conosciuti come Pirati Nox, tanto che a Pedro venne affibbiata una taglia.

Otto anni prima dell'inizio della narrazione, i Pirati Nox erano feriti dai numerosi scontri ed avviliti a causa del loro insuccesso, così Pekoms portò con sé coloro che non potevano continuare il viaggio, ovvero tutti tranne Pedro e Zepo, e raggiunse Tottoland. Qui ebbero salva la vita entrando sotto la sua protezione.[1] Cinque anni dopo, Pedro e Zepo localizzarono il Real Poignee Griffe di Big Mom e si inoltrarono nei suoi territori, ma furono duramente sconfitti: LinLin prelevò trent'anni di vita da Zepo, uccidendolo, e pretese di prenderne settanta da Pedro. Tuttavia ella gli abbuonò vent'anni dopo le suppliche di Pekoms e dopo che Pedro si tolse l'occhio sinistro per ripagare quello che aveva accecato a Uovo.

Curiosità Modifica

  • Nox è il nome romano della dea greca della notte, Nyx. La parola stessa significa "notte" in latino.

Note

  1. SBS volume 86.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale