FANDOM

I Pirati Chobihige sono una ciurma capitanata da Brief.

Jolly Roger Modifica

Il Jolly Roger della ciurma è costituito da un teschio con un paio di baffi e un cappello, proprio come tutti i membri dell'equipaggio. Sullo sfondo non ci sono le classiche ossa incrociate.

Forza Modifica

La forza dell'equipaggio non è nota, ma Brief sembra essere sprovvisto di qualsiasi abilità particolare e tutti gli altri sono stati uccisi dai Pirati Frecce rosse.

Membri Modifica

Pirati Chobihige
Brief primo piano
Brief

Storia Modifica

Passato Modifica

Un giorno i Pirati Chobihige approdarono sull'isola Omatsuri. Il barone, proprietario dell'isola, li uccise tutti quanti tranne Brief, il quale riuscì a scampare alla morte e si costruì un rifugio sottoterra raggiungibile da numerosi accessi sparsi per tutta l'isola, dove restò in attesa di qualcuno con cui provare a sconfiggere l'uomo.

Film 6 Modifica

Quando i Pirati di Cappello di paglia sbarcano sull'isola Omatsuri, Brief li osserva da lontano e più tardi si presenta a Rufy, proponendogli di unirsi ai Pirati Chobihige per sconfiggere il barone. Rufy rifiuta l'offerta, così Brief lo allerta sui pericoli che la sua ciurma potrebbe correre.

In seguito Omatsuri attacca Rufy con le sue frecce e Brief lo salva trascinandolo sottoterra nel suo nascondiglio. Lì gli racconta la sua storia e di come Omatsuri abbia ucciso tutti i suoi compagni. Rufy torna in superficie ma viene sconfitto di nuovo dal barone, così Brief lo salva di nuovo e i due pianificano una strategia. Brief e i Pirati Ochanoma, unitisi al gruppo, distraggono il barone mentre Rufy si dirige verso il giglio garofano per salvare i suoi compagni.

Brief, dopo la sconfitta di Omatsuri, decide di partire alla ricerca di nuovi compagni.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale