FANDOM

I pirati Bliking costituivano una ciurma proveniente da Drum. Il loro capitano era il sovrano dell'isola, Wapol, mentre gli altri membri erano i componenti della sua corte. La ciurma si è sciolta dato che tutti i membri che la componevano si sono ritirati dalla pirateria.

Jolly Roger

Il Jolly Roger era costituito da un teschio con una corona in testa e una mandibola d'acciaio come quella di Wapol con la lingua che spunta dalla bocca. Dietro ad esso ci sono le classiche ossa incrociate.

Forza

La forza della ciurma non è nulla in confronto a quella dei Pirati di Cappello di paglia, tuttavia sia prima che dopo l'esilio sono riusciti a sottomettere l'intero regno, riuscendo a sconfiggere facilmente Dorton.

Membri

Pirati Bliking
Ex membri
Wapol primo piano.png
Wapol
Chess primo piano.png
Chess
(deceduto)
Cromarlimo primo piano.png
Cromarlimo
(deceduto)
Chessmarlimo primo piano.png
Chessmarlimo
E.C. Twenty
E.C. Twenty
Robson primo piano.png
Robson
Musshuru primo piano.png
Musshuru
(filler)

Storia

Passato

I Pirati di Wapol si formarono ufficialmente quando i Pirati di Barbanera attaccarono l'isola di Drum. In questa occasione Wapol preferì fuggire piuttosto che affrontare gli invasori e portò con sé la sua corte, formando una ciurma pirata.

Saga di Drum

La ciurma di Rufy li incontra per la prima volta in mare aperto. Wapol cerca di mangiare Rufy ottenendo solo di venire scagliato in mare, così il resto dei suoi uomini accorrono subito in suo soccorso.

In seguito la ciurma raggiunge Drum e Wapol, avendo scoperto che i Pirati di Barbanera hanno abbandonato l'isola, decide di tornare sul trono. Si scontra nuovamente con Rufy e viene nuovamente sconfitto. Wapol viene scagliato su un'isola molto lontana, dove vive altre avventure. Gli E.C. Twenty invece vengono perdonati per essersi piegati al volere di Wapol e vengono riaccolti dalla popolazione.

Nave

Lente.png Per maggiori informazioni, vedere Bliking

La nave della ciurma è la Bliking. È molto grande ed è in grado di immergersi come un sottomarino.

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale