FANDOM

I Pirati Amigo sono una ciurma capitanata da Largo.

Jolly Roger Modifica

Il Jolly Roger della ciurma rappresenta un teschio con tratti somatici simili a quelli del capitano, Largo. Sulla sua testa c'è un sombrero e al posto delle ossa incrociate ci sono due maracas.

Forza Modifica

La ciurma è abbastanza forte da riuscire a navigare nelle pericolose acque della Rotta Maggiore e da suscitare l'interesse di Shiki, un pirata leggendario proveniente dall'epoca di Gol D. Roger. La loro forza si basa principalmente sul capitano e sul vicecapitano, i quali si sono dimostrati in grado di tenere testa ai Pirati di Cappello di paglia, anche se per breve tempo. Gli altri componenti dell'equipaggio utilizzano spade e pistole.

Membri Modifica

Pirati Amigo
Largo primo piano
Largo
Corto primo piano
Corto

Storia Modifica

Saga di Little East Blue Modifica

Shiki offre ai Pirati Amigo il titolo di cinquantunesima flotta della sua ciurma, ma ad una condizione. Devono prima catturare Boss, un coleottero gigante che è fuggito dalla base di Shiki e su è rifugiato su Kansorn. I Pirati Amigo vanno all'assalto, ma vengono contrastati dai Pirati di Cappello di paglia. Largo riesce a mettere in difficoltà Rufy, Zoro e Sanji, ma l'intervento di Boss gli permette di ribaltare la situazione. Alla fine i Pirati Amigo vengono sconfitti ed imprigionati dagli abitanti dell'isola.

Nave Modifica

Amigo nave

Il sottomarino dei Pirati Amigo.

I Pirati Amigo navigavano su un sottomarino. Rufy lo ha distrutto con una mossa in Gear Third mentre stava combattendo con Largo.

È di colore verde con il Jolly Roger dipinto a prua. Si muove grazie a due pale motrici situate lateralmente nella parte posteriore del mezzo. Sul ponte è presente un enorme periscopio ed un altrettanto grande lancia-arpioni. A fianco di quest'ultimo si trova la cabina principale, che è decorata con un grosso sombrero.

Curiosità Modifica

  • La nave della ciurma è la seconda capace di trasformarsi in un sottomarino; la prima è stata la Bliking, la nave dei pirati di Wapol.

Navigazione Modifica