FANDOM

Pinguino è un membro dei Pirati Heart.[3]

Aspetto Modifica

Pinguino è un uomo magro e di media altezza. Come gli altri membri dei Pirati Heart indossa un'uniforme beige con il Jolly Roger della ciurma ben visibile sulla schiena e sulla tasca sul petto. Porta anche degli stivali marroni e un cappello nero con la visiera gialla e la scritta Penguin sulla parte frontale.

Carattere Modifica

Come ad Orca, anche a lui piacciono molto le donne ed è invidioso del fatto che Hancock ami Rufy e che tratti Bepo come uno schiavo. Pinguino è devoto nei confronti del suo capitano e da bambino si comportava da bullo.[2]

Relazioni Modifica

Ciurma Modifica

Prova una grande ammirazione nei confronti di Law fin da quando rimase impressionato dalle sue abilità quando lo incontrò da bambino. Di solito è in compagnia dell'amico di infanzia Orca.

Forza e abilità Modifica

È riuscito a resistere all'ondata di Ambizione del re di Silvers Rayleigh, dimostrando in questo modo di possedere una grande forza di volontà.

Armi Modifica

Durante la battaglia contro i Pirati delle cento bestie brandisce una lunga lancia, ma non si conosce quanto sia abile nel suo utilizzo.

Storia Modifica

Passato Modifica

A quindici anni si trovava a Swallow assieme al suo amico Pinguino. Un giorno i due presero in giro Bepo, ma Law intervenne in aiuto di quest'ultimo. Tutti e tre rimasero impressionati da lui e decisero di seguirlo.[2]

Saga delle Sabaody Modifica

Dopo un lungo viaggio lungo la Rotta Maggiore, Pinguino e la sua ciurma raggiungono l'arcipelago Sabaody.

Alla casa d'aste di umani assiste al caos scatenato dalla ciurma di Rufy. I Pirati Heart e i Pirati di Kidd rimangono coinvolti ed affrontano un gruppo di Marine giunti sul posto per arrestarli.

Dopo averli sconfitti tutti, i Pirati Heart si imbattono in un Pacifista. Nonostante lo sviluppo della battaglia sia mostrata solo in parte più tardi Pinguino e gli altri appaiono illesi.

Saga di Marineford Modifica

Durante le prime fasi della battaglia di Marineford, Pinguino e i Pirati Heart seguono l'evolversi degli scontri dall'arcipelago Sabaody, dove è stato allestito uno schermo gigante. Quando la trasmissione viene interrotta Law ordina immediatamente la partenza. Poco dopo a bordo del loro sottomarino raggiungono Marineford, dove fanno salire a bordo Rufy e Jinbe, feriti gravemente, prima di ripartire immediatamente portandoli in salvo.

Saga dopo la guerra Modifica

Pinguino approda ad Amazon Lily con il resto dei Pirati Heart. Lì cerca di badare a Rufy, sconvolto dalla perdita di Ace, in modo che le sue ferite non si riaprono.

Con l'arrivo di Silvers Rayleigh sull'isola, la ciurma salpa immediatamente. Pinguino mostra il suo dispiacere per non avere potuto visitare il regno delle donne come avrebbe voluto.

In mare aperto Law rivela al suo equipaggio di volere aspettare per entrare nel Nuovo Mondo. All'inizio Pinguino e gli altri non capiscono il motivo di questa scelta, poi Law spiega che per prima cosa ha intenzione di occupare un certo "trono". Pinguino e il resto della ciurma esultano alla notizia.

Salto temporale Modifica

Più di un mese prima dei fatti di Punk Hazard, Pinguino e gli altri membri dei Pirati Heart, ad eccezione di Law, raggiungono Zo, vengono messi sotto la custodia di Gatto-vipera e si stanziano lì in attesa del ritorno del loro capitano. Quando Jack e i suoi uomini attaccano l'isola, Pinguino ed il resto della ciurma collaborano con i visoni per combatterli.

Pinguino e gli altri vengono però sconfitti dopo cinque giorni in quanto i nemici adoperano un'arma di distruzione di massa chiamata Koro.

Saga di Dressrosa Modifica

Il giorno dopo la devastazione di Zo, sull'isola arrivano alcuni membri dei Pirati di Cappello di paglia fuggiti da Dressrosa, che riescono a creare un antidoto ed a salvare Pinguino e gli altri.

Saga di Zo Modifica

Pirati Heart riuniti

I Pirati Heart si riuniscono.

Pinguino, insieme ad Orca, rimane in disparte mentre Rufy, appena giunto sull'isola, affronta Rody e Black Back, e quando la situazione si placa avvertono il pirata di sapere già dell'alleanza tra le due ciurme; Rufy invece li avvisa che Law è sull'isola e sta bene. Tuttavia si separano da lui, da Wanda e da Carrot a causa dell'eruzione di pioggia. Successivamente Law grazie alla Vivre Card di Bepo riesce a ricongiungersi alla sua ciurma nella foresta.

Subito dopo la ciurma viene invitata al palazzo di Gatto-vipera dove discutono con i Pirati di Cappello di paglia circa la loro alleanza, per poi fare festa insieme a loro ed ai visoni. Il giorno dopo la flotta di Jack torna a Zo, ma la situazione viene risolta da Zunisha che, su ordine di Momonosuke, abbatte tutte le navi nemiche con un colpo di proboscide.

In seguito il gruppo di salvataggio di Sanji parte da Zo e Pinguino, insieme alla sua ciurma, li saluta.

Note

  1. SBS volume 81.
  2. 2,0 2,1 2,2 SBS volume 84.
  3. SBS volume 62.

Navigazione Modifica