FANDOM

Philip è il figlio di Wetton, l'ex sindaco di Ruruka.

Aspetto Modifica

Philip è un uomo di circa cinquant'anni di età. Ha capelli e baffi di colore rosso e sopracciglia nere.

Carattere Modifica

Philip è un uomo crudele che ama incutere timore nella popolazione. Inoltre ha l'abitudine di rivelare ad alta voce cose che dovrebbero rimanere segrete, causando spesso l'ira di suo padre Wetton.

Forza e abilità Modifica

Philip non possiede nessuna abilità combattiva propria. Tuttavia è a capo degli agenti addetti alla riscossione delle tasse e per questo ha una certa autorità su tutta la popolazione dell'isola.

Armi Modifica

Durante il breve scontro con Sanji e Chopper utilizza un bazooka caricato con una rete con cui cerca di imprigionarli.

Storia Modifica

Saga della nebbia color arcobaleno Modifica

Incontra per la prima volta i Pirati di Cappello di paglia durante una visita nel ristorante in cui la ciurma sta mangiando.

Wetton, Philip, Reik e i loro uomini raggiungono la dimensione parallela quando la nebbia color arcobaleno fa la sua comparsa; cominciano poi ad impadronirsi dei tesori che essa contiene. Dopo lo scontro tra Rufy e Wetton, che termina con la distruzione della torre arcobaleno, Reik e la famiglia tornano a Ruruka. Lì vengono arrestati da Rapanui Pasqua per avere cercato di impossessarsi di quei tesori, che secondo la legge appartengono al Governo Mondiale.