FANDOM

Peterman è il capo degli Hound Pet, una banda di trafficanti di schiavi con base sull'arcipelago Sabaody.

Aspetto Modifica

Peterman è un uomo grosso con un petto muscoloso e arti che sono in proporzione molto sottili. Ha capelli neri e ricci, un naso lungo, labbra sottili, e sembra che dalle sue spalle spuntino dei chiodi. Indossa una maglia marrone coperta da una giacca verde, pantaloni neri e un cappello giallo con una piuma bianca dalla punta rossa.

Carattere Modifica

È un individuo egoista, intenzionato a vendere Kayme come schiava. La sua volontà di entrare nel commercio di schiavi dimostra la sua assenza di moralità.

Forza e abilità Modifica

Come capo degli Hound Pet ha il controllo totale della banda e il fatto che alcuni cacciatori di taglie si rivolgano a lui è indice della sua fama. Tuttavia Duval lo sconfigge facilmente.

Armi Modifica

Usa arco e frecce per combattere.

Storia Modifica

Saga delle Sabaody Modifica

Peterman viene informato da Kyrricane e Minorva che una sirena, si trova a Sabaody Park. Peterman organizza un accordo per dare loro il dieci per cento della cifra che incasserà dalla sua vendita e si precipita a rapirla.

La porta alla casa d'aste di umani e si allontana intenzionato a tornare in seguito per riscuotere il denaro, ma la ciurma di Rufy la salva con l'aiuto dei Bellavita Rider. In seguito Duval lo attacca per avere rapito Kayme e lo sconfigge duramente, recuperando anche lo zainetto della sirena.

Note