FANDOM

Pescistrice è un uomo-pesce ed è il comandante della squadra dei ricci di mare dei Nuovi pirati uomini-pesce.

Aspetto Modifica

Pescistrice è un uomo-pesce magro con lunghi capelli neri, orecchie piccole e spine che spuntano dalle sue braccia e dal suo petto. Indossa una maglietta gialla.

Carattere Modifica

Così come tutti gli altri membri dei Nuovi pirati uomini-pesce, Pescistrice odia gli umani.

Forza e abilità Modifica

Pescistrice spine

Pescistrice mostra le sue spine.

Come uomo-pesce, oltre a potere respirare sott'acqua, possiede dieci volte la forza di un comune essere umano sulla terraferma e venti volte se si trova in acqua. Le spine presenti sul suo corpo possono essere usate per trafiggere gli avversari ma sono utili anche per difendersi.

Possiede anche abbastanza abilità e carisma da venire nominato comandante della sua squadra.

Storia Modifica

Salto temporale Modifica

Per portare a compimento il proprio progetto, un mese prima del ritorno alle Sabaody dei Pirati di Cappello di paglia, Hody Jones e la sua ciurma iniziano ad intercettare gli equipaggi di passaggio costringendoli a diventare loro schiavi ed uccidendo coloro che si rifiutano di sottomettersi.

Saga dell'isola degli uomini-pesce Modifica

È presente quando Hody Jones e Van Der Decken IX assaltano il palazzo del drago. Quando il suo capitano si dirige a piazza Gyoncorde, Pescistrice lo segue su un'altra delle bestie marine al servizio della ciurma. Durante la battaglia contro i Pirati di Cappello di paglia, Pescistrice guida la squadra dei ricci di mare contro Sanji, ma il pirata evita tutti i loro attacchi e gli uomini-pesce si trafiggono a vicenda.

Navigazione Modifica