FANDOM

Peperone era un membro dei Pirati di Usop prima che quest'ultimo si unisse alla ciurma di Rufy.

Aspetto Modifica

Peperone pre time skip

Peperone prima del salto temporale.

Peperone è un ragazzo che ha i capelli verdi e di forma simile a un peperone. Indossa una maglietta verde chiaro a maniche corte con il Jolly Roger dei Pirati di Usop davanti. Indossa anche una fascia azzurra, pantaloncini blu scuro, e scarpe nere e grigie in cima e sul fondo, con lacci grigi.

Dopo due anni è diventato più alto. Indossa occhialoni tondi e una maglietta scura a maniche corte con il Jolly Roger dei Pirati di Usop sul lato sinistro del petto. Inoltre indossa una fascia e pantaloncini chiari che gli arrivano fino ai polpacci con delle scarpe chiare.

Carattere Modifica

Peperone è molto leale verso Usop e così coraggioso da affrontare Jango per difendere Kaya. Il suo sogno è diventare un carpentiere.

Relazioni Modifica

Usop Modifica

Seguiva il suo capitano volentieri e lo trovava divertente e spassoso. Apprezzava anche il suo tentativo di tirare su il morale a Kaya, ma quando Usop disse di aver mentito sul fatto che Krahador fosse un pirata, in realtà per non coinvolgere i bambini, non apprezzò il gesto. Tuttavia, una volta scoperta la verità, si unì al suo capitano nella difesa di Kaya. Dopo la sua partenza assieme ai suoi amici e a Kaya continuano a restare informati su di lui e i quattro sono anche gli unici a riconoscerlo in Sogeking.

Carota e Cipolla Modifica

Carota e Cipolla sono i suoi compagni di gioco e sono da sempre insieme.

Kaya Modifica

Dopo la partenza di Usop, la banda di ragazzini diventa molto protettiva nei confronti di Kaya. Inoltre condividendo il segreto dell'attacco dei Pirati Kuroneko, il gruppo diventa più unito.

Forza e abilità Modifica

Armi Modifica

Usa una mazza da baseball come arma durante il suo attacco ai Pirati Kuroneko. In altre occasioni invece brandisce una spada di legno.

Storia Modifica

Passato Modifica

I Pirati di Usop si formarono cinque anni prima dell'inizio della narrazione. Peperone, Cipolla e Carota si unirono ad Usop nel dire bugie da quel momento.

Saga di Shirop Modifica

Quando i Pirati di Cappello di paglia approdano sull'isola, Peperone, Carota e Cipolla accompagnano Usop fino alla costa, ma quando Zoro li individua i tre bambini scappano.

In seguito accompagnano i pirati alla villa di Kaya, dove Usop sta raccontando una delle sue solite bugie alla ragazza.

Il giorno seguente raggiungono il luogo in cui i Pirati di Cappello di paglia stanno affrontando i Pirati Kuroneko. Quando Rufy stende Kuro, che aveva tentato di ferire Usop, i tre bambini colpiscono ripetutamente il maggiordomo. Dopodiché, su ordine del loro capitano, Peperone e gli altri portano Kaya nella foresta. Fra gli alberi vengono raggiunti da Jango; i bambini tentano in ogni modo di fermare il pirata, ma alla fine è quest'ultimo a prevalere.

Dopo che Usop prende il largo con la ciurma di Rufy, i tre ragazzi decidono di continuare l'abitudinaria bugia riguardo a fantomatici pirati che starebbero arrivando in città.

Il paradiso danzante di Jango Modifica

Peperone, Carota e Cipolla trovano Jango nel loro villaggio, così lo catturano e lo obbligano ad andarsene.

Saga dopo Enies Lobby Modifica

Peperone, Carota e Cipolla appaiono ancora dopo la distruzione di Enies Lobby, mentre osservano la taglia di Usop. Peperone afferma che Sogeking sia il loro capitano con una maschera. Lo capisce dal naso.

Dalle tolde del mondo Modifica

Peperone riappare insieme ai suoi due amici mentre scopre le novità sui Pirati di Cappello di paglia.

Peperone ricompare, assieme a Kaya, Cipolla e Carota, mentre piange di gioia nel vedere il nuovo manifesto da ricercato di Usop dopo i fatti di Dressrosa.

Saga di Shirop Modifica

Nell'anime Peperone, Cipolla e Carota si nascondono tra i cespugli all'arrivo della ciurma di Rufy, mentre nel manga fuggono impauriti.

Saga dopo la guerra Modifica

Peperone appare insieme a Kaya, Carota e Cipolla mentre leggono sul giornale le imprese di Rufy a Marineford.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome originale Piiman (ピーマン, Pīman) significa appunto peperone.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale