FANDOM

"Peggiore generazione" è un articolo completo ed esauriente!

La peggiore generazione è un gruppo di pirati super novellini con taglie superiori ai 100.000.000 Simbolo Berry.png che sono giunti nell'arcipelago Sabaody poco prima della guerra di Barbabianca. Essi insieme a Barbanera sono noti così in quanto la maggior parte dei conflitti che si sono verificati dopo la battaglia di Marineford li coinvolge direttamente. Sono considerati dei "novellini" apparsi tra la fine dell'epoca d'oro della pirateria e l'inizio della nuova era.

Caratteristiche

Sono pirati estremamente forti che sono riusciti a percorrere una delle sette rotte che compongono la prima metà della Rotta Maggiore. Provengono da tutte le parti del mondo e hanno raggiunto pressappoco nello stesso momento le isole Sabaody. Tutti loro hanno attirato su di sé l'attenzione del Governo Mondiale e sono sopravvissuti a innumerevoli pericoli, quegli stessi pericoli che invece hanno fermato altre ciurme.

Secondo Shakuyaku questi super novellini potrebbero ispirare una nuova generazione di pirati.

Membri

Storia

Saga delle Sabaody

Undici pirati con una taglia superiore a cento milioni di Berry, tra cui Rufy e Zoro, raggiungono le Sabaody nello stesso periodo. La loro reputazione e la loro pericolosità fa guadagnare a ciascuno di loro il titolo di "super novellino". Per via di una serie di tumulti causati principalmente dalla condotta di Monkey D. Rufy alla casa d'aste di umani tutti loro devono sfuggire all'attacco della Marina, di un'armata di Pacifista e dell'ammiraglio Kizaru, oltre che a Sentomaru.

I Pirati di Kidd e i Pirati Heart vengono intercettati da un Pacifista. L'esito della battaglia non viene mostrato, ma poiché riappaiono durante la guerra di Marineford è probabile che lo abbiano sconfitto o che siano riusciti a sfuggirgli. Kizaru, riferendosi a quello scontro, ha affermato che i Pirati Heart hanno fatto bene a fuggire.

Basil Hawkins, X Drake, Urouge e Scratchmen Apoo sono stati sconfitti con facilità da Kizaru e da un Pacifista. Dato che sono riapparsi durante la guerra di Marineford significa che in qualche modo devono essere sfuggiti all'arresto.

I Pirati di Cappello di paglia vengono attaccati da un Pacifista, da Kizaru e da Sentomaru, prima di venire definitivamente sconfitti da Orso Bartholomew, che usa i suoi poteri per spedirli altrove. Rufy atterra su Amazon Lily; Zoro invece finisce a Kuraigana.

Capone Bege e Jewelry Bonney non hanno particolari difficoltà e hanno affrontato semplici Marine prima di allontanarsi dalla zona calda.

Saga di Marineford

Incredibilmente nessuno di loro è stata arrestato in quest'occasione, dato che tutti, tranne Rufy e Zoro, riappaiono alle Sabaody mentre assistono alla trasmissione televisiva di quanto accade a Marineford. Alcuni di essi hanno mostrato di provare rancore verso Rufy per quello che ha causato. Non si sa nemmeno cosa abbiano provato in seguito alle morti di Ace e Barbabianca.

Verso la fine della battaglia Trafalgar Law e la sua ciurma raggiungono Marineford con il loro sommergibile con l'intenzione di salvare Rufy e curarlo. A parte Zoro e Rufy gli altri super novellini raggiungono le acque che circondano Marineford per essere testimoni delle fasi finali della guerra e poi salpano diretti verso il Nuovo Mondo.

Saga dopo la guerra

Poco tempo dopo Bonney viene sconfitta da Marshall D. Teach. L'uomo tenta di ottenere una nave della Marina in cambio della consegna della sua prigioniera, ma la abbandona in fretta e furia quando vede che sulla nave in arrivo c'è anche l'ammiraglio Akainu. I Pirati di Kidd invece, dopo avere sconfitto la ciurma di Harritz Kendyo, leggono sul giornale le novità riguardanti Rufy e la sua seconda visita al quartier generale della Marina. Bege e la sua ciurma vengono attratti da un'enorme sfera presente nel cielo; Hawkins sconfigge Barbabruna; Urouge approda sull'isola del dio del tuono; Apoo viene attaccato da un branco di enormi cinghiali inferociti e Drake decide di attaccare un subordinato di Kaido per attirare su di sé l'attenzione dell'imperatore.

Salto temporale

Durante il salto temporale Rufy e Zoro si allenano rispettivamente con Silvers Rayleigh e Drakul Mihawk per diventare più forti ed imparare a padroneggiare l'Ambizione.

In momenti diversi le ciurme di Kidd, Apoo, Urouge e Bege raggiungono Totlandia. Ciascun equipaggio prova a sfidare i Pirati di Big Mom, ma vengono tutti sconfitti. Le prime tre ciurme si ritirano, mentre Bege si allea con l'imperatrice. Drake, invece, riesce ad allearsi con l'imperatore Kaido.

Law entra nella Flotta dei sette e si insedia a Punk Hazard. Marshall D. Teach comincia a dare la caccia ai possessori dei frutti del diavolo più forti per impadronirsene e diventa uno degli imperatori.

Jewelry Bonney riesce a fuggire dal Governo Mondiale.

Saga dell'isola degli uomini-pesce

Rufy, Zoro e i loro compagni sconfiggono la ciurma di Hody Jones, che aveva intenzione di impadronirsi del trono dell'isola degli uomini-pesce con la forza.

Saga di Punk Hazard

I Pirati di Cappello di paglia e i Pirati Heart stringono un'alleanza finalizzata alla sconfitta di Kaido; per questo catturano Caesar Clown.

Saga di Dressrosa

L'alleanza tra i Pirati di Cappello di paglia e i Pirati Heart riesce a sconfiggere Do Flamingo. Più di cinquemila criminali fondano la Grande flotta di Cappello di paglia, mentre Law viene espulso dalla Flotta dei sette.

I Pirati di Kidd, i Pirati On Air e i Pirati di Hawkins formano un'alleanza con l'obiettivo di sconfiggere Shanks. All'improvviso sulla loro isola giunge Kaido; i Pirati On Air si alleano con lui, mentre Kidd viene sconfitto ed imprigionato dall'imperatore.

I Pirati Firetank collaborano con i Pirati di Big Mom per catturare la Thousand Sunny e recuperare Caesar Clown, tuttavia la nave riesce a sfuggirgli.

Saga di Zo

Nove giorni dopo i Pirati Firetank raggiungono Zo. Bege ed i suoi compagni riescono a recuperare sia lo scienziato che Sanji.

Dopo essersi riuniti con le proprie ciurme Rufy e Law allargano la loro alleanza ai visoni e ai samurai e ninja della famiglia Kozuki. Prima però Rufy decide di raggiungere Whole Cake Island per salvare Sanji da Big Mom.

Saga di Whole Cake Island

Rufy ed alcuni membri della sua ciurma raggiungono Tottoland. Lì Rufy stringe un'alleanza con i Pirati Firetank finalizzata alla sconfitta dell'imperatrice.

Curiosità

  • Rufy e Killer sono gli unici pirati della peggiore generazione che non prendono il nome da pirati realmente esistiti.
  • I cibi preferiti dai membri della peggiore generazione sono:
  • Rufy: carne
  • Zoro: riso bianco, carne di Re del mare e ciò che sta bene con gli alcolici
  • Law: onigiri e pesce grigliato
  • Kidd: involtini di cavolo
  • Killer: peperoncino
  • Bonney: pizza margherita
  • Apoo: zuppa tom yam
  • Hawkins: biscotti della fortuna
  • Drake: riso al pollo
  • Bege: polpette e pomodori
  • Urouge: fagioli azuki e carne di maiale
  • Barbanera: crostata di ciliegie
  • I cibi più odiati dai membri della peggiore generazione sono:
  • Rufy: crostata di "un certo posto"
  • Zoro: cioccolato
  • Law: umeboshi e pane
  • Kidd: udon al curry
  • Killer: udon al curry
  • Bonney: carote
  • Apoo: maionese
  • Hawkins: carne
  • Drake: uova
  • Bege: succo di pomodoro
  • Urouge: verdura
  • Gli hobby dei membri della peggiore generazione sono:
  • Rufy: avventure e banchetti
  • Zoro: allenarsi e bere alcolici
  • Law: passeggiare e collezionare monete commemorative
  • Kidd: ascoltare musica e collezionare armi
  • Killer: suonare la batteria e cucinare
  • Bonney: mangiare e giocare a Jenga
  • Apoo: fare il DJ e il surf
  • Hawkins: arredamento di interni e fare il bagno
  • Drake: astrofisica ed è patito di rettili
  • Bege: giochi da tavolo ed ammirare dipinti
  • Urouge: liquori, avventure romantiche e scalare montagne
  • Barbanera: gioco d'azzardo e ricerche storiche

Sondaggi

Qual è la tua supernova preferita?
 
58
 
189
 
37
 
59
 
508
 
1681
 
163
 
152
 
43

Il sondaggio è stato creato da 20:53 il apr 24, 2011, e finora 2890 persone hanno votato.
Quale tra i seguenti personaggi preferisci?
 
511
 
1498

Il sondaggio è stato creato da 23:46 il mar 25, 2012, e finora 2009 persone hanno votato.
Quale tra le seguenti è la tua supernova preferita?
 
346
 
47
 
326
 
317
 
73
 
50
 
577

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale