Fandom

OnePiece Wiki Italia

Pearl

3 836pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Pearl è il comandante della seconda divisione dei Pirati di Creek.

Aspetto Modifica

La caratteristica più spiccata di Pearl è costituita dai numerosi scudi che possiede. Ne ha uno grande sul davanti e uno identico che gli copre le spalle; ne ha altri due sulle ginocchia, sui gomiti e due sulle mani, che usa come arma con cui colpire gli avversari. Su ognuno di essi c'è una grossa perla e Pearl ne porta una anche sulla testa come se fosse un cappello.

Nel manga, gli scudi di Pearl sono arancioni e bianchi e anche i suoi capelli sono arancioni, mentre nell'anime gli scudi sono di un grigio brillante con i rivestimenti neri e i capelli sono scuri.

Carattere Modifica

Pearl sembra essere vanitoso, visto che si vanta di non avere mai perso nemmeno una goccia di sangue in battaglia e che si considera un dandy. Condivide le idee del suo capitano riguardo all'ottenere la vittoria con qualsiasi mezzo, anche comportandosi slealmente. Tuttavia quando gli capita di vedere una goccia del suo sangue va nel panico, forse perché emofobico o perché il suo record viene infranto. Nonostante la sua arroganza riconosce di essere inferiore a Gin e a Creek.

Forza e abilità Modifica

Armi Modifica

Sanji contro Pearl.png

Pearl infuoca i suoi scudi per aumentare le sue difese.

Pearl usa la sua armatura per garantirsi una difesa molto elevata; inoltre può usare i due scudi che ha sulle mani per infliggere più danno al nemico. Ciò lo rende invulnerabile ai proiettili e secondo i suoi compagni anche alle palle di cannone.

Quando si sente minacciato Pearl può usare l'attrito dei pezzi di metallo della sua armatura per ricoprirsi di fiamme blu con cui poi può anche dare fuoco a chi lo attacca. Inoltre può sparare perle dalla propria armatura.

Durante gli scontri al Baratie il suo scudo centrale viene distrutto da Gin.

Storia Modifica

Passato Modifica

Pearl è cresciuto nella giungla e da ciò deriva la sua abitudine di accendere il fuoco ogni volta che si sente in pericolo. Anni dopo si unì ai Pirati di Creek e divenne il comandante della seconda divisione.

La ciurma entrò nella Rotta Maggiore nel tentativo di conquistarla, ma dopo una settimana si imbatté in Drakul Mihawk che distrusse tutte le navi tranne la Dreadnought Sabre, per via dell'arrivo improvviso di una tempesta. I cento sopravvissuti tornarono così nel mare orientale.

Saga del Baratie Modifica

Gin e Pearl.png

Gin distrugge lo scudo di Pearl.

Pearl raggiunge il Baratie dove si sfama per recuperare le forze. Dopodiché, ingrato, attacca Paty e Carne perché il suo capitano vuole requisire il ristorante. Viene involontariamente colpito da Rufy, ma si riprende in fretta ed attacca Sanji che non reagisce per evitare che Gin uccida Zef che è in ostaggio. Gin però attacca e sconfigge Pearl, ritenendo di avere il diritto di sconfiggere personalmente Sanji. Dopo la sconfitta di Creek, Pearl viene portato via dai suoi compagni su una piccola imbarcazione diretta nuovamente nella Rotta Maggiore.

Navigazione Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale