FANDOM

Peanut Town è la città principale di Nuts.

Caratteristiche Modifica

Gli edifici assomigliano ad arachidi. Molte persone indossano cappelli che ne richiamano l'aspetto.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Gli abitanti sono in fermento per il matrimonio di Charlotte Pudding.

Big Mom attacca Peanut Town

Big Mom attacca la città.

In seguito Big Mom, in preda ad una delle sue crisi del morbo del divoramento, raggiunge l'isola su un homy caramello e inizia a distruggere Peanut Town. Poco dopo, Rufy esce dal mondo dello specchio con Brulee in ostaggio e giunge proprio in città. Qui, LinLin, Perospero e Amande cercano di bloccarne la fuga e di eliminarlo, ma senza riuscirci.

Più tardi l'imperatrice, dopo avere distrutto l'isola, lascia Nuts assieme a Perospero per dirigersi verso Cacao sfruttando l'homy usato in precedenza. Gli abitanti si disperano, poiché hanno donato parte delle loro vite per vivere protetti nel territorio di un imperatore, ma poi è stata la stessa Big Mom a distruggerlo.

Gli abitanti vengono a sapere di ciò che sta accadendo a Cacao e che Big Mom ha raggiunto Funwari e sta per cibarsi della torta nuziale. Quando giunge la notizia che, mangiando il dolce, l'imperatrice si è calmata, tutti gli abitanti esultano.

Curiosità Modifica

  • Peanut Town significa "città dell'arachide" in inglese.

Navigazione Modifica