FANDOM

Papanil era un abitante dell'isola degli uomini-pesce al tempo della regina Otohime.

Aspetto Modifica

Papanil è un uomo-pesce con la pelle grigia e un ventre grosso, soprattutto in confronto alle braccia e alle gambe esili. Ha il volto squadrato e corti capelli neri, un naso appuntito e la bocca larga.

Indossa una camicia con disegnati dei cerchi sopra ad un maglione verde, pantaloni neri e una maschera rossa con dei pois gialli che gli copre la metà superiore del viso.

Carattere Modifica

Trovandosi nell'impossibilità di sfamare la sua famiglia, ha trovato il coraggio di compiere una rapina. Dopo che Otohime lo ha convinto che non fosse la cosa giusta da fare, Papanil ha deciso di essere una persona migliore.

Forza e abilità Modifica

Essendo un uomo-pesce ha una forza dieci volte maggiore di quella dei comuni esseri umani.

Armi Modifica

Impugnava una pistola e sembrava capace di usarla.

Storia Modifica

Passato Modifica

Papanil un giorno decise di fare una rapina per trovare i soldi con cui sfamare la sua famiglia. Durante la fuga Otohime gli si parò davanti. Papanil le sparò, ma la regina schivò i colpi e lo colpì facendolo cadere a terra, dopodichè iniziò a spiegargli gli errori di una vita criminale. Colpito da tanta passione Papanil promise che sarebbe diventato una persona migliore.

Navigazione Modifica