FANDOM

Panz Fry è il padre di Lily Enstomach.

Aspetto Modifica

Come gigante ha delle dimensioni enormi in confronto ad un normale umano ed ha un corpo più tozzo rispetto a quello più proporzionato di Lily. Ha capelli e barba lunghi ed incolti di colore verde e porta dei tatuaggi tribali gialli sulle guance e sul naso.

Indossa un cappello da cuoco con le corna, dei braccialetti d'oro e porta degli attrezzi da cucina dietro alla schiena.

Carattere Modifica

Lily lo descrive come una persona gentile e benevola che ruba cibo a pirati, Marine e al Governo Mondiale solamente per poi cucinarlo e darlo agli affamati.

Relazioni Modifica

Lily Enstomach Modifica

Si preoccupa per sua figlia Lily ed è felice di rivederla.

Dori e Brogi Modifica

Conosce i giganti Dori e Brogi fin da quando erano bambini.

Forza e abilità Modifica

Panz Fry cucina vulcano

Panz Fry usa un vulcano per cucinare.

Come gigante ha una forza fisica eccezionale ed è anche un eccellente cuoco. A cause dei suoi furti ha ottenuto una taglia di 320.000.000 Simbolo Berry.

Storia Modifica

Passato Modifica

Ruba cibo sia a pirati che alla Marina per nutrire gli affamati, ma nonostante le sue intenzioni a causa delle sue razzie ai danni del Governo Mondiale ottenne una taglia. Fu infine catturato e condannato a scontare la sua pena ad Impel Down.

Saga dell'ambizione di Z Modifica

Panz Fry scortato

Panz Fry scortato dalla Marina.

Panz Fry viene incatenato ad una zattera e scortato da un convoglio di nave da guerra della Marina guidate da Momonga in rotta per Impel Down. Il convoglio però deve passare per il mare Maubeugemour dove i Pirati di Cappello di paglia lo hanno avvistato e pianificano di liberarlo.

La ciurma riesce a liberarlo, ma il convoglio viene attaccato da Shuzo e i suoi uomini. Il gruppo della Neo Marina assalta i Marine, mentre Shuzo tenta di assassinare Panz Fry. Rufy e Lily lo difendono e nello scontro interviene anche Momonga. Mentre la battaglia continua, la Thrust Up Stream comincia a distruggere le navi da guerra, la ciurma sfrutta una di queste correnti per lanciare in aria la zattera di Panz Fry e usare il Coup de Burst per fuggire.

La ciurma e i due giganti fanno una sosta su una piccola scogliera e dopo che Chopper a prestato il primo soccorso al cuoco, si apprestano a banchettare. Tuttavia Shuzo li ha rintracciati tramite una Vivre Card attaccata alla zattera durante il primo scontro. Lui e i suoi uomini si lanciano all'attacco dei pirati, Panz Fry ne respinge alcuni con la sua padella e attacca anche Shuzo, ma questo si difende con il Tekkai e respinge il suo attacco che a causa delle sue ferite gli fa perdere i sensi.

Lily e Rufy vanno in suo soccorso ma non riescono a sconfiggerlo, così anche Panz Fry tenta di nuovo di aiutarli ma viene colpito da Alpacacino. Alla fine grazie agli sforzi combinati di Lily e Rufy Shuzo viene sconfitto e i pirati se ne vanno.

Dato che la zattera del gigante è semi-distrutta Franky la ripara e dopo che i pirati hanno raccolto abbastanza cibo si fermano su un'isola vulcanica dove Panz Fry possa usare le sue abilità per preparare un banchetto. Finiti i festeggiamenti i due gruppi si salutano.

Curiosità Modifica

  • "Fry pan" in inglese significa padella per friggere.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale