FANDOM

Pandora era un homey sole.

Aspetto Modifica

Pandora era una piccola homey sole. Inizialmente ha l'aspetto di un'enorme viso fatto di fiamme. Successivamente Carmel ne compresse il corpo fino a farle assumere l'aspetto di un piccolo sole. In questa forma, l'homey aveva gli occhi e il naso piccoli, le ciglia lunghe, le guance rosee e raggi che fluttuavano attorno al corpo sferico.

Carattere Modifica

Pandora era servizievole e sempre allegra.

Relazioni Modifica

Carmel Modifica

Era fedele a Carmel in quanto sua creatrice e la seguiva ovunque, assistendola quando richiesto.

Forza e abilità Modifica

È stata creata direttamente con l'anima di Carmel, per cui era a un altro livello rispetto ai comuni homeys. È fatta di fuoco, perciò può usarlo per attaccare.

Storia Modifica

Passato Modifica

Pandora fiamme

Pandora viene creata.

Circa sessantuno anni prima dell'inizio della narrazione, Carmel infuse una parte della propria anima nell'incendio, causato da LinLin, che stava devastando il villaggio di Erbaf, dando così vita a Pandora. Poi la compresse fino a farle assumere la forma di un piccolo sole.

Successivamente Pandora è presente alla riunione tra Carmel e il CP0.

L'homey è presente alla festa di compleanno di LinLin, ma mentre la bambina si abbuffa di semla, scompare misteriosamente assieme agli altri bambini della Hitsuji no Ie ed alla sua creatrice.

Curiosità Modifica

  • Nella mitologia greca Pandora fu la prima donna comparsa al mondo, fatta creare da Zeus per punire gli umani che avevano ricevuto il fuoco da Prometeo.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale