FANDOM

Palms è un famoso pirata del Nuovo Mondo che si è alleato con Barbabianca.[2]

Aspetto Modifica

Palms è un uomo magro con lunghi capelli neri ricci e cerchi neri attorno agli occhi. Sulla testa e sulle spalle porta un indumento che sembra fatto di pelle di panda, completo di testa. Indossa due coprispalle fermati da due bretelle che si incrociano sul suo petto muscoloso e due lunghi guanti a strisce bianche e nere che raggiungono quasi le spalle. Attorno alla vita porta una fascia a macchie di leopardo.

Carattere Modifica

Non si conosce molto del carattere di Palms. Poiché si riferisce a Barbabianca chiamandolo "padre" ed è giunto a Marineford con l'intenzione di salvare Ace si può dedurre che abbia un forte legame con i Pirati di Barbabianca.

Forza e abilità Modifica

Palms è un pirata abile, dato che è riuscito a raggiungere il Nuovo Mondo e ad allearsi con Barbabianca.

Armi Modifica

Palms arma

Palms attacca i Marine con la sua spada.

Palms per combattere utilizza una lunga spada dalla lama ricurva la cui guardia assomiglia a delle foglie di bambù, lo stesso tema che ha anche la sua nave. Probabilmente è molto esperto nell'uso di quest'arma.

Storia Modifica

Passato Modifica

Ad un certo punto Palms si fece una reputazione nel Nuovo Mondo e si alleò con Barbabianca.

Saga di Marineford Modifica

Quando Portuguese D. Ace viene condotto a Marineford per essere giustiziato Palms e la sua ciurma si presentano assieme ai Pirati di Barbabianca nel tentativo di salvarlo. Durante l'assalto nella baia affronta numerosi Marine e quando i Pacifista accerchiano i pirati si chiede come possano sconfiggere quei cyborg. Grazie a Little Odr Junior riesce ad entrare nella piazza principale, dove prosegue la sua avanzata.

Con l'arrivo di Shanks e l'ordine di Sengoku di cessare le ostilità Palms e gli altri pirati abbandonano il campo di battaglia.

Saga dopo la guerra Modifica

Palms, assieme al resto della flotta di Barbabianca e ai Pirati del Rosso, partecipa ai funerali di Newgate ed Ace su un'isola non precisata del Nuovo Mondo.

Nave Modifica

Nave Palms

La nave di Palms.

La nave di Palms è dotata di varie vele nere con una sorta di "U" bianca nella parte centrale. Su alcune di esse è disegnato il Jolly Roger della sua ciurma. Sulla cima di ogni albero sono presenti degli stendardi simili a delle foglie di eucalipto. La polena della nave è costituita da un panda.

Nel manga quando viene rivelato che Weeble ha sconfitto sedici ciurme della flotta di Barbabianca non ci sono riferimenti a quali possano essere, ad eccezione dei Pirati di A.O.; nell'anime, invece, vengono inquadrati degli articoli di giornale che Kizaru ha davanti in cui compaiono Elmy, Whitey Bay, Bizarre e Palms.

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale