FANDOM

Il pallone volante a gas è un mezzo di trasporto simile ad un dirigibile usato da Caesar Clown.

Aspetto Modifica

Il pallone volante a gas è una nave gigantesca con una polena a forma di capra con delle corna simili a quelle di Caesar e delle bordature decorative intorno ai lati. Ha sei cannoni installati sulla prua della nave. Sui lati ci sono due motori a elica e due vele con la parola "GAS" stampata su ciascuna. In cima c'è un grosso pallone aerostatico.

Capacità Modifica

Il pallone volante a gas è sufficientemente grande e potente per trasportare i bambini giganti senza difficoltà.

Caesar Clown è anche uno dei pochi utilizzatori di frutti del diavolo che ha adattato i suoi poteri per un mezzo in grado di viaggiare sul mare come Ace, Smoker, Ener e Galdino; nel caso di Caesar egli sfrutta i poteri del Gas Gas per dare potere al pallone a gas.

Storia Modifica

Saga di Punk Hazard Modifica

Caesar Clown va a recuperare i bambini che si trovano assieme a Nami ed Usop; dopo avere sconfitto questi ultimi e Barbabruna ordina ai bambini di tornare sul veicolo.

Il gruppo viaggia sul mezzo fino all'atterraggio alla struttura di ricerca che un tempo era di Vegapunk.

Navigazione Modifica