FANDOM

Il pallone volante a gas è un mezzo di trasporto simile ad un dirigibile usato da Caesar Clown.

Aspetto Modifica

Il pallone volante a gas è una nave gigantesca con una polena a forma di capra con delle corna simili a quelle di Caesar e delle bordature decorative intorno ai lati. Ha sei cannoni installati sulla prua della nave. Sui lati ci sono due motori a elica e due vele con la parola "GAS" stampata su ciascuna. In cima c'è un grosso pallone aerostatico.

Capacità Modifica

Il pallone volante a gas è sufficientemente grande e potente per trasportare i bambini giganti senza difficoltà.

Caesar Clown è anche uno dei pochi utilizzatori di frutti del diavolo che ha adattato i suoi poteri per un mezzo in grado di viaggiare sul mare come Ace, Smoker, Ener e Galdino; nel caso di Caesar egli sfrutta i poteri del Gas Gas per dare potere al pallone a gas.

Storia Modifica

Saga di Punk Hazard Modifica

Caesar Clown va a recuperare i bambini che si trovano assieme a Nami ed Usop; dopo avere sconfitto questi ultimi e Barbabruna ordina ai bambini di tornare sul veicolo.

Il gruppo viaggia sul mezzo fino all'atterraggio alla struttura di ricerca che un tempo era di Vegapunk.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale