FANDOM

Il Paese dei fiori si trova nel mare occidentale.

Geografia Modifica

Il paese assomiglia ad un'antica città con edifici caratterizzati da un'architettura in stile cinese e alte guglie di roccia.

Forza militare Modifica

Il paese dispone di due flotte pirata, il Naviglio dei due tesori e il Naviglio degli otto tesori. Quest'ultimo risponde direttamente agli ordini del re del paese ed è probabile che valga lo stesso per il primo.

Abitanti Modifica

Paese dei fiori
Chinjao primo piano
Chinjao
Sai primo piano
Sai
Boo primo piano
Boo
Uhoricia primo piano
Uhoricia
Baby 5 primo piano
Baby 5
Chichilisia primo piano
Chichilisia

Storia Modifica

Passato Modifica

Il leader del Naviglio dei due tesori si accordò con Chinjao per organizzare un matrimonio tra sua figlia e Sai, nipote di quest'ultimo, al fine di unire le loro ciurme nel "Naviglio dei dieci tesori".

Saga di Dressrosa Modifica

Il paese è nel bel mezzo di una guerra con un altro paese ed è in difficoltà perché il nemico viene rifornito da Don Quijote Do Flamingo. Per questo il re affida al Naviglio degli otto tesori il compito di recarsi a Dressrosa per fare cessare la fornitura.

Saga di Zo Modifica

Con la sconfitta dei Pirati di Don Quijote, il Paese dei fiori riesce a vincere la guerra e, alcuni giorni dopo, il re decide di recarsi a Marijoa per il Reverie nonostante il Naviglio degli otto tesori non sia ancora tornato.

La vita della Grande flotta di Cappello di paglia Modifica

Il Naviglio degli otto tesori vi fa ritorno. Qui Sai rompe il suo fidanzamento con Uhoricia e per questo subisce un violento pestaggio. In seguito sposa Baby 5.

Navigazione Modifica